![]() |
Carrelli retrattili Euroretract"Eurokit" Salve a tutti, che ne pensate dei carrelli retrattili ad aria Euroretract professional line? Non avendone trovato notizie attraverso il web chiedo se qualcuno ha esperienza a riguardo, grazie. |
I carrelli retrattili della Eurokit Bertolani, per l'epoca in cui andavano per la maggiore, erano ottimi. Ad aria con valvola monostabile (apertura a molla, in caso di perdite o mancata pressione aria! totale sicurezza!). Abbastanza economici, belli robusti e molto validi. Penso non siano più sul mercato da svariati anni.... |
Citazione:
|
Molto bravo, hai ragione! Ho fatto una piccola ricerca sul web. |
Forse la domanda riguarda i professional......che non ho mai avuto...... Quelli normali li ho ancora su diversi modelli.....:D |
Si esatto, chiedo informazioni a riguardo la serie professional line di ultima generazione, con gli attacchi ad innesto rapido e corpo tornito dal pieno, in particolare sto osservando quelli con apertura della gamba a 90 ° e chiusura a 120°, in pratica si riesce a far entrare tutta la gamba nell'ala, ma non li usa proprio nessuno? |
Citazione:
|
Eh, lo so, peccato che costano quasi il doppio, già mi sembra di fare una follia a spendere 160 euro per quelli ad aria.... |
Citazione:
90 120C Full Metal Servoless Retracts Set Automatic Retract Electron ER 40 I | eBay |
Belli, ma che siano in durall? Tu li hai? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002