BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Carrelli retrattili Euroretract"Eurokit" (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/354408-carrelli-retrattili-euroretract-eurokit.html)

MAXZANI 05 febbraio 16 09:43

Citazione:

Originalmente inviato da andrefly (Messaggio 4840859)
Belli, ma che siano in durall? Tu li hai?

Si....li uso su di un viperjet 2x2......di c&c......non sempre serve spendere il triplo.....:rolleyes:

cardinal 21 05 febbraio 16 10:41

Io volevo montare questi su un Tucano di Cuccolo di circa 5 Kg. e 180 di AA. Che ne pensate?
Turnigy 90 Degree All Metal Tricycle Retract System 1.20 class (9kg AUW Max) Front Motor

andrefly 05 febbraio 16 13:47

A questo punto mi sentirei proprio un idiota a scegliere per 160 euro una coppia di carrelli ad aria al posto di una terna elettrici per 140 euro.
Prima di prenderli potresti darmi qualche info in più, la centralina serve per gestirli con una batteria dedicata? Hai le misure esatte, ti ringrazio anticipatamente.

MAXZANI 05 febbraio 16 13:53

Citazione:

Originalmente inviato da andrefly (Messaggio 4841049)
A questo punto mi sentirei proprio un idiota a scegliere per 160 euro una coppia di carrelli ad aria al posto di una terna elettrici per 140 euro.
Prima di prenderli potresti darmi qualche info in più, la centralina serve per gestirli con una batteria dedicata? Hai le misure esatte, ti ringrazio anticipatamente.

Si....con batteria dedicata...una 800...1000...è già esagerata....

Non ho le misure sottomano ma montano dove avevo gli eurokit grossi......

sabre 07 febbraio 16 21:06

Euroretract

Carrelli Professional Line : Fatti benissimo e funzionali...un po' cari ma ne vale lapena.

batt...man 07 febbraio 16 23:53

Ma non ne fanno rotanti estensione 100° per P40 ?
Sul sito non ne vedo ...

..

andrefly 08 febbraio 16 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da sabre (Messaggio 4842650)
Carrelli Professional Line : Fatti benissimo e funzionali...un po' cari ma ne vale lapena.

Proprio quello che volevo leggere, ad dirla tutta la terna degli elettrici non mi gusta proprio, sono sicuro che andranno anche bene, ma a me serve solo una coppia di macchinette, inoltre costano 143 euro spediti, ma se becco la dogana e mi rifilano il 30 % di tasse ecco che il prezzo aumenta di brutto.....Inoltre gli Euroretract hanno la chiusura a 120°, questo vuol dire che la gamba del carrello non mi resta sporgente all'ala, ma rientra completamente, oltre al fatto che le perdite d'aria sono molto rare visto che anche le macchinette hanno gli attacchi rapidi dei tubetti che sono molto sicuri.
Insomma, ero attirato dal prezzo degli elettrici (che tra l'altro arriverebbero ad aprile), ma quello che cerco sono dei sani, ben fatti e prodotti in Italia Euroretract ad aria con apertura 120°!!!
Deciso!

revo 3.3 09 febbraio 16 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 4840803)

azz...in Italia gli electron costano una fortuna...quel prezzo è davvero allettante...

andrefly 09 febbraio 16 14:33

Alettante se sono fatti con gli stessi materiali, ma se sono "uguali" solo a vedersi e poi sono di alluminio tenero invece che di ergall ???
Questo non me lo ha ancora assicurato nessuno, sto aspettando uno che me lo assicuri, poi si potrà dire che sono un affare, sono stufo di quei carrelli cinesi bellissimi che al primo atterraggio si deformano tutti.....

2M86 09 febbraio 16 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da cardinal 21 (Messaggio 4840929)
Io volevo montare questi su un Tucano di Cuccolo di circa 5 Kg. e 180 di AA. Che ne pensate?
Turnigy 90 Degree All Metal Tricycle Retract System 1.20 class (9kg AUW Max) Front Motor

Che piuttosto è meglio farlo con i carrelli fissi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002