| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
troppo enormi non mi piacciono..su 4-5 metri mi divertirei di +... piuttosto 20 modelli da 4 metri che 10 da 8.. oppure quello vero....
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Acquisterei direttamente la società Jonathan e quindi avrei tutti i modelli che voglio....
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() quoto... io aprirei un negozio di modellismo.. così potrei provare tutti i modelli che vendo ma se proprio dovessi comprare: -un centinaio di pacchi lipo di diversa capacità/tensione -un pò di motori brushless da quelli di 30g a quelli che costano 300 e rotti euri... -Una vagonata di riceventi tutte in sintesi di frequenza PCM o con IPD -una T14Z..... -e poi come modeli mi accontenterei di un cessna 182 scala 1:4, un airbus a380 da fare RIGOROSAMENTE con ventole intubate elettriche supermegacazzute roba da 20pacchi lipo a volo....e poi.. vabbe... me sa che èmeglio ch mi compro il negozio!!!!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Comunque un bel Sukhoi 31 da 3 mt con livrea Redbull. Non esiste? Me la faccio. Anzi, me la faccio fare!
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Io un bel Pitts... vero, con un motore da almeno 500 cv. Poi F18 BVM all inclusive, Eva henger e una Dodge RT (vera) per driftare
Ultima modifica di Valerioraptor : 27 settembre 06 alle ore 13:37 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
| Il modello dei miei sogni
L'altra sera ho sognato veramente un modello! Era però di mio cognato, un B17 beige, enorme e elettrico L'ho sognato posizionato sulla pista di un aeroporto qui vicino (Agno/Lugano) pronto per il decollo ma visto che mio cognato non c'era l'ho fatto decollare io. In fase di decollo il modello ha iniziato a sprigionare fiamme dalle gondole Non riuscendo a terminare il decollo lo faccio scendere un po' duramente sul fondo della pista. A questo punto arriva mio cognato il quale mi dice che non fa niente e ride. Alla fine mi ritrovo a fare un pic nic sotto le ali bruciate dell'enorme b17 semibruciato ... che non era esattamente bruciato ma aveva degli enormi squarci nella parte inferiore dell'ala. é grave dottore? ciao Ruggero" |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |