| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
A parte gli scherzi, io ne ho fatte diverse per modelli acrobatici, con profilo un po' grosso che perdona molto, una volta fatta l'attrezzatura in una sera ne fai quante ne vuoi e ne ricopri 2/4 al giorno, poi le fai come ti pare a costo minimo, il rovinghino di carboniodove serve, la baionettina, insomma è carino, paghi solo lo scotto delle prime volte. Io avevo l'extrone con 3 paia di ali con diverso profilo ad un costo totale di 50.000 delle care lire, un invidia al campetto!!!! Ciao Stefano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |