Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 04, 22:23   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Come vi avevo già detto mi era saltato un quarzo sulla ricevente, sabato di volo perso, domenica vado bello bello (si fa per dire) al campetto col mio Diabolo nuovo fiammante, accendo la radio e faccio un po' di rodaggino casulamente passo il pollice sul quarzo tx e tutti i comandi iniziano a vibrare, cambio quarzo(penso questa volta non mi freghi) e di nuovo lo stesso problema (Domenica di volo persa).
Oggi la porto da Jonatan filiale di Bologna, il titolare del negozio riconosce il difetto, e si incarica di farmela cambiare dalla Safalero (spero), fortunatamente anch'essa ha sede a Bologna.
Capisco che siano apparati economici, non pretendo le mille funzioni delle più blasonate concorrenti, ma almeno voglio sperare di non rompere il modello per la radio, nuova fra l'altro.
Comunque con le radio non sono fortunato, anche la mia vecchia e fidata Mc20 mi ha piantato in asso, confido nella consegna di Andy solo se riuscissi a capire come posso pagarlo con bonifico.
Una prece....+....
Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 04, 23:46   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@29 novembre 2004, 21:28
....
Comunque con le radio non sono fortunato, anche la mia vecchia e fidata Mc20 mi ha piantato in asso, confido nella consegna di Andy solo se riuscissi a capire come posso pagarlo con bonifico.
Una prece....+....
Stefano
Qual è il problema col bonifico?
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 04, 00:27   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by CantZ506@29 novembre 2004, 22:51
Qual è il problema col bonifico?
Chiedo di pagare con bonifico e di darmi le coordinate ma sembra che non capiscano, ti hai i numeri??
Grazie Stafano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 04, 10:22   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@29 novembre 2004, 23:32
Chiedo di pagare con bonifico e di darmi le coordinate ma sembra che non capiscano, ti hai i numeri??
Grazie Stafano
No, mi spiace; non ho mai comprato lì.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 04, 11:01   #5 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Perché non ti fai spedire in contrassegno? Magari il pacco è già partito..... purtroppo l'unico problema con Andy è la comunicazione..... a volte sembra che non capiscano ..... o fanno gli indiani.....
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 04, 12:48   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by doccino@30 novembre 2004, 10:06
Perché non ti fai spedire in contrassegno? Magari il pacco è già partito..... purtroppo l'unico problema con Andy è la comunicazione..... a volte sembra che non capiscano ..... o fanno gli indiani.....
Secondo me ci prendono per i fondelli, non sapevo si potesse in contrassegno oggi mando indirizzo ed indicazioni in inglese.
Ciao stefano e grazie
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 04, 13:32   #7 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@30 novembre 2004, 12:53
Secondo me ci prendono per i fondelli, non sapevo si potesse in contrassegno oggi mando indirizzo ed indicazioni in inglese.
Ciao stefano e grazie
Io ho dovuto mandargli un fax per cnfermargli l'ordine e comunicargli il n° di carta di credito; forse non gli basta l'e-mail.
Scanso equivoci scrivici anche il prezoo nell'ordine.....
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AARRGHH avevo ragione! non è sempre colpa di noi principianti Emidio Elimodellismo Principianti 12 15 dicembre 06 00:03
non ci avevo ancora pensato.... erasmo82 Elimodellismo Acrobazia 6 21 ottobre 06 02:49
ha ragione fai4602? giangiu Aeromodellismo Principianti 18 24 aprile 06 00:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002