| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Modellisti a Catania per aiuto ricerca truffatore
Salve. Sto cercando chi frequenti dei campi di volo a Catania per vedere se qualcuno conosce un losco personaggio (sempre che sia veramente un modellista e sia "attivo") sedicente aeromodellista che con la (presumo a questo punto) finta vendita di un kit di un modello si è intascato i miei soldi tramite ricarica PostePay senza spedire niente. Del fenomeno ho nome cognome e numero di telefono (ovviamente in privato). Oltre al danno anche la beffa di sbeffeggiarmi via messaggi sfidandomi a denunciarlo e offendendomi solo perchè pretendo almeno la ricevuta di una spedizione ovviamente mai partita visto che anche al corriere da lui citato non hanno niente a mio nome. Contattatemi. Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore |
fosse un negozio online, abbastanza rinomato, potrei capirlo, ma pagare con pp un utente privato del quale si sa poco o nulla è molto rischioso...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Citazione:
Denuncia comunque il fatto ai carabinieri ed alla polizia postale qualora tu abbia acquistato da annunci sul Web.Con la denuncia ottieni almeno il blocco della PP e della scheda telefonica oltre all'individuazione del povero prestanome.. Il web pullula di queste trappole.. occhio per il futuro
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |