| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2004
| Biplano misterioso
Ciao a tutti, da una Modellistica del 1979 ho trovato la foto di un biplano che mi piace molto per via delle ali rastremate e i piani di coda arrotondati. Purtroppo non ho tutte le pagine della rivista e non riesco a risalire al modello. Qualcuno mi sa dare info? Grazie Alberto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
è lo stesso biplano del mio maestro di questo link? a quanto pare non lo è...il disegno dell'ala superiore nella parte centrale del bordo di uscita è diverso...ma tutto il resto sembra uguale...secondo me è un modello modificato partendo da un kit del mercato di allora
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi Ultima modifica di neo781 : 26 gennaio 15 alle ore 10:49 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Ho passato tutte le pagine delle modellistiche 1979, tranne il Bucker di Fantini, c'è il Pitts. Forse sono rincoglionito, se mi dai qualche indicazione in più, cerco meglio.
__________________ Never forget it. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2004
| Citazione: Grazie Mi piacerebbe trovare un kit, ma temo che sia uno di quegli aerei "dimenticati". Secondo me è bellissimo Per dooling: la foto era nelle pagine centrali staccabiLi della rivista. Ricordo che questa serie era stata fatta con le immagini del toc di Las Vegas del 78 e pubblicate nel 79. Però le pagine sono staccate da tempo e a questo punto mi viene il dubbio... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |