| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Strano modo di "costruire" 96" Hawker Hurricane Electric build | Model Flying Il mio commento: "mah..." vediamo quanti mah si aggiungono (penso capirete da voi, arrivati in fondo alla discussione vi verrà da dire...mah..)
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
non posso che condividere con un secco mah....
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
Si parecchio strano.. anche se devo dire che il risultato è migliore di quanto mi aspettassi..
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
|
ma .... ma .... ma che catzo!! sarà venuto un farfallone dal volo leggero leggero ... ma porcalapuppazzazozza tutto quel popò di legno ricoperto con il depron è come spalmare la m&rda sul pane e spacciarla per nutella
__________________ Ciao Ruggero" |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
ingegnoso l'uso del tavolino per bilanciare il modello..........
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2006
|
C'è anche chi, nella tavernetta, appiccica finte travi in schiuma simil-legno sulle travi in legno vero, che vuoi... mah...
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo modello è nato splendidamente con una struttura in legno da far invidia a molti costruttori..per poi rivestirlo, non solo col depron..ma per di più malissimo! Qui è come avere il telaio e motore di una Lamborghini e rivestirla con la carrozzeria di una multipla, per di più accidentata, gibollata e con la ruggine (non so se ho reso l'idea) 😉 frasi incomprensibili? parole senza senso? abbiate pazienza, uso tapatalk
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
aaaaaaahhhh , ecco, la prima parte, quella in legno, gliela avevano regalata... non capivo perche castronare cosi'.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |