| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006
| Problemi motore elettrico
Ciao ragazzi ho un cessna 350 corvalis, oggi l'ho provato ma ho avuto problemi del tipo: 1) appena ho installato ricevente e collegato tutti i vari servi ad un certo punto il motore per fatti suoi è partito a raffica e si e spento solo quando sono riuscito a staccare la batteria. 2) oggi in volo ogni tanto senza toccare stick il motore aveva accelerava e ritornava ai suoi giri normali poi ad un certo punto e partito a manetta e ho dovuto fare cut off e venire giu immediatamente. potete dirmi se sapete il motivo? grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
1. Attacca un servo al canale del motore sulla ricevente e vedi se fa movimenti involontari, anche allontanandoti con la radio. Se così fosse hai prpblemi di senale o di ricevente. 2. Con la stessa prova in caso in cui il servo risponda bene ai comandi senza scherzi non voluti, cambierei il regolatore. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |