| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: WORLD
|
Che possa essere apprezzato a Ozzano puo' anche essere, ma che un B29 possa volare in quel modo, NO, se fai una riproduzione voli da riproduzione, non ti obbliga nessuno, se hai il dito libidinoso puoi sempre farti un Extra o un Pitts. Io lo vidi al Top Gun di anni fa, ancora nel campo di polo, e mi misi da parte dopo lo sgancio del Bell, mentre faceva il suo solito passaggio in rovescio a un metro da terra (la fusoliera ! la deriva era ovviamente molto piu' in giu?) e mi aspettavo il botto, e' solo questione di pazienza, alla cinese, certi elementi prima o poi lo fanno !
|
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
|
Sorry.. B17
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Citazione:
Non e' tollerabile però che metta a rischio l'incolumità degli spettatori.... Come ho letto prima, avrà' i neuroni di un'oloturia
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2010 Residenza: udine
| b 29
Nel video del crash dopo la vite, si vede benissimo che durante la vite probabilmente a causa della forza centrifuga, si è sfilata l'ala dx, probabilmente fissata male.
__________________ Roberto Boledi |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
|
E questo lo avete visto? Da questa angolazione fa ancora più paura! Anzi devo dire che mette proprio i brividi! RC B29 Crash at Warbirds Over Delaware (7/10/14): RC B29 Crash at Warbirds Over Delaware (7/10/14) - YouTube
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
|
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
|
Al di là di tutte le altre considerazioni, insisto col dire che uno che costruisce sempre, ossessivamente, lo stesso modello (e non si tratta di un Gladiator, ma di una cosina comunque molto impegnativa) deve avere per forza dei seri problemi e andrebbe rinchiuso, altro che fatto volare in pubblico!
|
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| UserPlus |
Dall'esame dei cocci, si evince che si tratta di una costruzione spartana: polistirolo fibrato alla buona e finiture all'indispensabile. Mi ricorda moltissimo la tecnica dei "modelli a perdere" del Combat RC. Sicuramente un modello creato più per far scena ai raduni che per pura passione della riproduzione. Premesso che nessuno è infallibile e che l'incognita del guasto tecnico va sempre tenuta ben presente, volare a quel modo, mi sa tanto da idiota e agli idioti non dovrebbe essere permesso di pilotare aeromodelli. Capisco che togliendo gli idioti, la popolazione aeromodellistica si ridurrebbe drasticamente ma vivremo tutti più tranquilli. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |