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Vecchio 11 luglio 14, 06:39   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di edoardo
 
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portati l'originale, così capiscono di cosa parli, prova anche ad un motoricambi.
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rido!
edoardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 14, 07:59   #12 (permalink)  Top
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li trovi su FB

https://www.facebook.com/zanin.stefano.1?fref=ts
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 14, 08:24   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
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Strano che non ti risponda, forse è in ferie ? Ho contattato Elio circa un mese fa e mi ha risposto subito: la sua email è info@z-jet.it

E' molto difficile fare le farfalle con il metodo descritto, piuttosto cerca qualche officina munita di EMD o elettroerosione a filo se vuoi ottimi risultati, si possono tagliare a pacchetto di 5 o 6 senza problemi.
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"Si vis pacem para bellum"
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www.gacm.it
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 14, 17:49   #14 (permalink)  Top
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valvole a membrana

puoi utilizzare le,, spatole da carroziere per stuccare sono facili da reperire, buon lavoro ciao
Alvaro Petrucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 14, 20:39   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di 2M86
 
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Originalmente inviato da pask fly Visualizza messaggio
Ok...ho telefonato. ...ho mandato e- mail...non mi resta che mandare un fax. ..io sapevo che è un acciaio al corburo....non so se riesco a farle. ...comunque grazie
Ho un amico che l'ha contattato ieri al telefono proprio per delle margherite... mi pare strano non risponda.
Comunque le margherite le trovi senza problemi.
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Vecchio 11 luglio 14, 20:40   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edoardo Visualizza messaggio
vai dai ricambisti dei motori da barca e chiedigli le lamelle dei vecchi pacchi lamellari dei motori 15/20/25 cv johnson\evinrude e alcuni yamaha

su internet ho trovato questa guida alla revisione di un fuoribordo yamaha da 25cv nella quale si vede ciò che dico
Ci fai ben poco con quelle.

Farsele in casa è possibile, ci vuole pazienza ed il materiale giusto.
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Vecchio 11 luglio 14, 23:07   #17 (permalink)  Top
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Come mai?
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Vecchio 12 luglio 14, 11:03   #18 (permalink)  Top
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Già solo per un fatto di design non le puoi usare.
I pulsoreattori di Zanin hanno 10 fori d'aspirazione, le lamelle che hai postato hanno 8 petali.

Detto ciò, va utilizzato lo stesso spessore (0,15mm sul Z23 e 0,2mm sul Z24) e lo stesso materiale (non è che t'inventi il primo acciaio che trovi e lo metti su...)
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 14, 17:46   #19 (permalink)  Top
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Provo in continuazione nemmeno su Facebook mi rispondono elio gli scrivo e non risponde...idem per stefano...non so...c'è qualcuno che si trova nei pressi della sede della z jet???...cosi ci fa sapere si informa lui di persona. ...
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Vecchio 14 luglio 14, 07:10   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Già solo per un fatto di design non le puoi usare.
I pulsoreattori di Zanin hanno 10 fori d'aspirazione, le lamelle che hai postato hanno 8 petali.

Detto ciò, va utilizzato lo stesso spessore (0,15mm sul Z23 e 0,2mm sul Z24) e lo stesso materiale (non è che t'inventi il primo acciaio che trovi e lo metti su...)
tentar non nuoce, in quanto non credo che la ditta Zanin si sia fatta fare una produzione propria su specifiche..... in quanto i nostri amati motori, montano cuscinetti, viti, o-ring etc etc di produzione industriale.

questo w.e. ho interrogato il libro vivente alias mio padre il quale mi ha confermato che lui montava le lamelle dei motori 2T che venivano motate su fuoribordo e moto da cross e enduro, regalandomi una ulteriore "chicca" ne montavano 2 a pacchetto e la seconda veniva "tagliata" a misura (non sò come e dove), questo ne regolarizzava il funzionamento.
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edoardo non è collegato   Rispondi citando
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