Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 06, 17:14   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 112
Yak 54 Phoenix

Qualcuno sa darmi delle info?.
Grazie.
romonte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 06, 17:54   #2 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Semi riproduzione del celebre acrobatico YAK 54. L'intero modello è realizzato con struttura centinata tagliata al laser e ricoperta di Oracover. Grazie alla legera ma robusta struttura e alla buona progettazione questo modello vi regalerà ore di voli piacevoli, spaziando dall'acrobazia classica fino alle manovre moderne più spinte.
Questa e' la presentazione.....

personalmente credo sia un ottimo modello considerando il rapporto qualita'/prezzo, io ho l'extra 330 s della phoenix questo....http://www.baronerosso.it/forum/gall...2_original.jpg e ne sono rimasto davvero soddisfatto vola davvero bene ha le parti mobili enormi, rinvii in carbonio e uniball di scatola,peso dell'aereo veritiero, mi e' uscito 3,450 kg in odv, che dire la phoenix sta davvero migliorando parecchio con questi nuovi modelli....quasi quasi ci faccio un pensierino...
  Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 06, 18:15   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 112
Grazie Eclips:pensi che un Os 70 4T. andrebbe bene?,un'amico ha il Cap 580 della GP che è 1,40 di A.L. e pesa in ordine di volo Kg. 3.600!!!.
Grazie.
romonte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 06, 18:20   #4 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

azz....
E' un pochino sotto motorizzato secondo me, ma l'os 70 va bene se non hai grosse pretese cioe' un volo normale e qualche acrobazia di base....
  Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 06, 18:44   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da eclips
azz....
E' un pochino sotto motorizzato secondo me, ma l'os 70 va bene se non hai grosse pretese cioe' un volo normale e qualche acrobazia di base....
Visto che pesano praticamente uguali il tuo Extra 330S che motore gli hai messo?,perchè pensandoci bene potrei smontare il G75 della S.T. da un vecchio modello e usarlo sullo Yak cosa ne dici?.
Ciao.
romonte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 06, 19:38   #6 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

e infatti io ho montato un supertigre g 75 con una 13x6 APC ha un buon tiro e rende l'aereo anche veloce...vai tranquillo.....ciao
  Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 06, 21:43   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
scusate la mia domanda,ma vi chiedo:le ali sono separate e unite alla fusoliera per mezzo di viti oppure le due semiali sono incollate fra di loro formando un pezzo unico?
maxgap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 06, 01:02   #8 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da maxgap
scusate la mia domanda,ma vi chiedo:le ali sono separate e unite alla fusoliera per mezzo di viti oppure le due semiali sono incollate fra di loro formando un pezzo unico?
ciao le due semi ali avranno lo stesso sistema del mio extra cioe' unite da baionetta in alluminio e fissate alla fusoliera da due viti in nylon per semiala....un sistema comodissimo anche per il trasporto in auto...
  Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 06, 17:27   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 112
Ciao MaxGap:ho chiesto delle info su questo modello(ed Eclips gentilmente me le ha fornite)perchè (ricordi che sono anche io del Gap di Pianezza)lunedi al campo Franchino mi ha fatto una testa così dicendomi che il modello in questione volava in maniera esemplare e faceva benissimo qualsiasi tipo di acro..,il modello lo aveva Valliera (se non sbaglio a scrivere il cognome)con un 90 OS 4T. ma secondo Franchino era per fino troppo;visto che per quel poco che lo conosco sembra che qualsiasi modello che lui veda "vola in maniera esemplare",(non fa mai riferimento a chi lo pilota!)ecco perchè sto cercando di sapere qualcosa di più;avevo già in mente di acquistare un modello della Phoenix,se vuoi vedere qualche foto vai QUI'.
Ciao a Tutti.
romonte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 06, 23:11   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
Ciao romonte ,be si,l'ho visto anche io volare sabato lo yak 54 di Vall... e sinceramente vola propio bene.,come dice franc.....quasi quasi lo compro.ottimo il rapporto qualita' prezzo.poi e' bello grosso e molto visibile.Ciao alla prosima.
maxgap non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
yak 54 Phoenix gigi99 Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 02 dicembre 07 19:22
phoenix e mx-12 Danilo Simulatori 12 15 novembre 07 11:44
cut-off phoenix-35 atorresan265 Elimodellismo Motore Elettrico 14 30 gennaio 07 17:13
LED CC Phoenix 45 flash70 Elimodellismo Motore Elettrico 0 19 gennaio 07 20:11
phoenix - 10 ciccio Aeromodellismo Volo Elettrico 21 21 ottobre 04 09:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002