| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2004
|
Ciao, Sono passato dall'automodellismo all'aeromodellismo circa tre mesi fa. Avendo iniziato da solo mi capita di spetasciare di frequente i miei modelli.. quelli in epp resistono, ma quelli in depron si riducono a rottami. Per fortuna sto migliorando ma soprattutto riesco a produrre piu modelli di quelli che demolisco. posto qualche foto per condividere il frutto di qualche serata di lavoro.[attachmentid=1511] Appesi alla rastrelliera ci sono da sinistra verso destra: un Pibros, un Mumbo Minor, un Flat Fighter, un Nutta e un Espa3D.[attachmentid=1514] lo schiumino fucsia e' il mio, quello color lime l'ho assemblato per un amico, dopo aver evoluto le soluzioni sviluppate per il primo(che comunque ho rifatto da capo 5 volte.. [attachmentid=1512][attachmentid=1515]Il primo Drenalyn ,come da progetto originale, e' durato 90 secondi.. cosi' l'ho rifatto in coroplast: indistruttible.. peccato che non vola L'ho rifatto in depron da 6mm con rinforzi in nastro telato:finalmente un buon compromesso![attachmentid=1513] Cosa ne pensate? |
| | |
| Bookmarks |
| |