BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   qualche modello.. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/3128-qualche-modello.html)

Rafz 12 novembre 04 17:17

5 Allegato/i
Ciao,
Sono passato dall'automodellismo all'aeromodellismo circa tre mesi fa.
Avendo iniziato da solo mi capita di spetasciare di frequente i miei modelli..
quelli in epp resistono, ma quelli in depron si riducono a rottami. :unsure:
Per fortuna sto migliorando ma soprattutto riesco a produrre piu modelli di quelli che demolisco. :P
posto qualche foto per condividere il frutto di qualche serata di lavoro.[attachmentid=1511]
Appesi alla rastrelliera ci sono da sinistra verso destra: un Pibros, un Mumbo Minor, un Flat Fighter, un Nutta e un Espa3D.[attachmentid=1514]
lo schiumino fucsia e' il mio, quello color lime l'ho assemblato per un amico,
dopo aver evoluto le soluzioni sviluppate per il primo(che comunque ho rifatto da capo 5 volte.. :blink: [attachmentid=1512][attachmentid=1515]
Il primo Drenalyn ,come da progetto originale, e' durato 90 secondi.. cosi' l'ho rifatto in coroplast: indistruttible.. peccato che non vola :angry:
L'ho rifatto in depron da 6mm con rinforzi in nastro telato:finalmente un buon compromesso![attachmentid=1513]
Cosa ne pensate?

DoC 12 novembre 04 17:23

Citazione:

Originally posted by Rafz@12 novembre 2004, 15:22
Cosa ne pensate?

Complimente per la prolifica produttività..... ora però deresti mettere in cantiere un modello più convenzionale....

porcu69 12 novembre 04 17:30

(da leggere tipo stumtruppen)
Ya ya ya ya....
Tu ora essere pronten per granden passo verzo modello di più corposa consistentazione, più teutonico.
Che lui fare bang bang o frrrrr importante e che tu prcretire e non kome me che ringoglionire.
Comblimendi per tuoi motelli comungue ottimi per scuole guiden.

Paolen

DoC 12 novembre 04 17:45

Citazione:

Originally posted by porcu69@12 novembre 2004, 15:35
Ya ya ya ya....
Tu ora essere pronten per granden passo verzo modello di più corposa consistentazione, più teutonico.
Che lui fare bang bang o frrrrr importante e che tu prcretire e non kome me che ringoglionire.
Paolen

:blink: Non ho capito, sfotti me?

Rafz 12 novembre 04 18:03

Convenzionale tipo?
la balsa ancora non mi attira, riproduzioni dal volo scontato neanche..
Non voglio volare 10 minuti e pulire il modello 20, percio niente scoppio
(purtroppo con la 1:10 e' cosi..)
unica condizione: quando si demolisce a terra - e succederà - l'unica cosa che voglio fare e' ridere con i miei amici e dire: però volaVA bene :lol:
Mi diverto a costruirli come , se non di piu, a farli volare... se non ne smaltisco qualcuno mi si intasa la catena di montaggio :o (scherzo)

Cmq consigli sul prossimo sono ben accetti.

P.S. sto aspettando da KUPU, alias e-powerjet , 3 regolatori ordinati il 22\10.
poi potro' frullare qualche modello.. :wink:

porcu69 12 novembre 04 18:04

Citazione:

Originally posted by doccino@12 novembre 2004, 15:50
:blink: Non ho capito, sfotti me?

???????????????????????
........e come???

Paolo

DoC 12 novembre 04 18:10

Citazione:

Originally posted by porcu69@12 novembre 2004, 16:09
???????????????????????
........e come???
Paolo

:P

Hannibal 12 novembre 04 18:21

Citazione:

Originally posted by porcu69@12 novembre 2004, 15:35
Ya ya ya ya....
Paolen

:icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl:

Hannibal 12 novembre 04 18:23

@Rafz

Sono carini i modelli, però, anche senza passare al balsa potresti provare a dargli qualche tocco estetico tipo vaga rassomiglianza a qualche aereo oppure un po' di colore.

porcu69 12 novembre 04 18:27

Citazione:

Originally posted by Hannibal@12 novembre 2004, 16:28
@Rafz

Sono carini i modelli, però, anche senza passare al balsa potresti provare a dargli qualche tocco estetico tipo vaga rassomiglianza a qualche aereo oppure un po' di colore.

Se "frughi" un pò nel sito trovi robetta interessante autocostruita depron/poli/varie ed eventuali che penso possano interessarti.
Un costruttore molto prolifico è il mitico, impagabile, insostituibile, creativo ZOTT.
Vedrai che resti a bocca aperta.

Paolo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002