![]() |
5 Allegato/i Ciao, Sono passato dall'automodellismo all'aeromodellismo circa tre mesi fa. Avendo iniziato da solo mi capita di spetasciare di frequente i miei modelli.. quelli in epp resistono, ma quelli in depron si riducono a rottami. :unsure: Per fortuna sto migliorando ma soprattutto riesco a produrre piu modelli di quelli che demolisco. :P posto qualche foto per condividere il frutto di qualche serata di lavoro.[attachmentid=1511] Appesi alla rastrelliera ci sono da sinistra verso destra: un Pibros, un Mumbo Minor, un Flat Fighter, un Nutta e un Espa3D.[attachmentid=1514] lo schiumino fucsia e' il mio, quello color lime l'ho assemblato per un amico, dopo aver evoluto le soluzioni sviluppate per il primo(che comunque ho rifatto da capo 5 volte.. :blink: [attachmentid=1512][attachmentid=1515] Il primo Drenalyn ,come da progetto originale, e' durato 90 secondi.. cosi' l'ho rifatto in coroplast: indistruttible.. peccato che non vola :angry: L'ho rifatto in depron da 6mm con rinforzi in nastro telato:finalmente un buon compromesso![attachmentid=1513] Cosa ne pensate? |
Citazione:
|
(da leggere tipo stumtruppen) Ya ya ya ya.... Tu ora essere pronten per granden passo verzo modello di più corposa consistentazione, più teutonico. Che lui fare bang bang o frrrrr importante e che tu prcretire e non kome me che ringoglionire. Comblimendi per tuoi motelli comungue ottimi per scuole guiden. Paolen |
Citazione:
|
Convenzionale tipo? la balsa ancora non mi attira, riproduzioni dal volo scontato neanche.. Non voglio volare 10 minuti e pulire il modello 20, percio niente scoppio (purtroppo con la 1:10 e' cosi..) unica condizione: quando si demolisce a terra - e succederà - l'unica cosa che voglio fare e' ridere con i miei amici e dire: però volaVA bene :lol: Mi diverto a costruirli come , se non di piu, a farli volare... se non ne smaltisco qualcuno mi si intasa la catena di montaggio :o (scherzo) Cmq consigli sul prossimo sono ben accetti. P.S. sto aspettando da KUPU, alias e-powerjet , 3 regolatori ordinati il 22\10. poi potro' frullare qualche modello.. :wink: |
Citazione:
........e come??? Paolo |
Citazione:
|
Citazione:
|
@Rafz Sono carini i modelli, però, anche senza passare al balsa potresti provare a dargli qualche tocco estetico tipo vaga rassomiglianza a qualche aereo oppure un po' di colore. |
Citazione:
Un costruttore molto prolifico è il mitico, impagabile, insostituibile, creativo ZOTT. Vedrai che resti a bocca aperta. Paolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002