| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Padenghe
|
ciao, davanti a casa mia c'è una specie di vallata e non ci sono alberi. io volevo volare in quella zona davanti a casa ma non ho spazio per atterrare e pensavo di tendere una rete di nilon a maglie fini appesa agli angoli da degli elastici per catturare l'aereo dentro la rete. secondo voi si può fare o si rompe l'aereo(bixler)?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
se la rete e' abbastanza grande e la metti stesa a 30-40 gradi , puoi arrivarci sopra nolto lento e "stallare" l'aereo cosi da farcelo quasi cadere dentro senza danni...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Vai a pescare, fai la raccolta di francobolli, togliti le caccole dal naso e appiccicale su un vetro... fai quello che vuoi ma lascia stare l'aeromodellismo, non è roba per te. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| dedicati ai multicosi allora e lascia perdere l'aeromodellismo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
bastano pochi centimetri
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Hai la mia solidarietà... e considerato gli elementi che ti hanno preso per i fondelli ed il peso che hanno nel forum... più che cambiare hobby eviterei di postare nelle sezioni frequentate da questi simpaticoni ![]() P.S. la rete per fermare i modelli è già stata sperimentata con successo, vai tranquillo.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Leo sta probabilmente imparando a volare e gli chiedi di pigliarlo al volo? (Roba che neanche tutti quelli bravi si azzardano a faRlo?? )Leo il primo problema della rete è coglierla l'altro problema è rallentare il modello in uno spazio tale da non danneggiarlo (gli elastici potrebbero essere troppo "duri" )..... io mi cercherei un posto più adatto.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... Ultima modifica di cecco : 04 maggio 14 alle ore 22:12 Motivo: mancava una erre....:) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |