| | #16 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
@ RAFZ... molto spesso sono solo a volare/collaudare e quindi i filmati li fo' da solo... Due telecamemere fisse + "camera car" sul cranio, con trasmissione del segnale a una postazione (in qualche filmato è visibile) con inverter, TV e videoregistratore. In totale tre visuali. Roba vecchia, ma che per 'ste cacate va bene La sgrantaura è dovuta essenzialmente al dove tenere bassa la risoluzione (320x240), in modo da creare filmati relativamente lunghi (odio i filmati di 10 secondi) di 2-4 minuti mantendendo dimensioni scaricabili anche da chi ha solo modem 56K, 2-10Mb (oltre è molto noioso e non tutti hanno abbonamenti flat o a basso costo). Molti scaricamenti sono fatti dall'estero e a volte anche in paesi dove la banda larga è ancora fantascienza. Considera anche che io stesso non ho disponibilità di ADSL (è appena diventata disponibile, ma ho ancora contratti in essere per abbonamenti flat analogici)e appena ad un km da casa mia, la linea non è (e secondo la Telecom, non lo sarà mai) disponibile, perchè commercialmente poco interessante nonostante si parli di una provincia grande e relativamente popolata. Ciao! |
| | |
| Bookmarks |
| |