| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Il problema penso siano le lipo.... Prova a mettere in carrello un solo articolo che sia inerte ( un motore, un ESC, un servo, ecc ) vedi che succede... Comunque anche a me in Sicilia propongono la spedizione da 48 con un solo articolo da pochi grammi, appena provato.... non saprei
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito Ultima modifica di Mrk89 : 26 febbraio 14 alle ore 12:30 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
il problema non sono le Lipo, come scritto sopra, ho provato a fare l'ordine di due aerei come il suo ( non uno solo come ha fatto lui ), e ho agguinto anche le batterie la spedizione è meno di 9 euro ho poi riprovato aggiungendo altre batterie da 3s, sempre meno di 9 euro a volte questo "problema" può accadere, quando, durante l'acquisto, si seleziona qualcosa da Hk e non da Europa... a me è successa una cosa del genere : stavo acquistando dal magazzino europeo, poi ho fatto una ricerca, dimenticandomi di speficare il magazzino credendo di essere ancora in Europa ho messo nel carrello il prodotto trovato ( che in realtà era disponibile sono in HK ) e le spese di spedizione sono "inspiegabilmente" cresciute ho controllato e scoperto il problema prima di fare l'ordine è a Torino, quindi il costo elevato che purtroppo tocca a voi, che abitate le nostre bellisime isole, non dovrebbe averlo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho scritto che se entri e selezioni magazzino Europa ma poi fai una ricerca per prodotto nel box di ricerca, quando lo selezioni ( non ho detto che ho già scelto altri prodotti ) lui lo mette nel carerllo , e guistamente, ti assegna le spese in funzione del magazzino origne non ho detto che nello stesso ordine ci sono prodotti che arrivano da magazzini diversi provate a simulare l'ordine delle lipo dall'Europa e vedrete che il costo di sped è meno di 10 euro ( se non abitate nelle isole ) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
|
Ho lo stesso identico problema. Stavo provando ad acquistare 2 lipo e anche a me la spedizione da 60 e rotti dollari. Ho mandato una "request" a hobbyking chiedendo spiegazioni... Una volta facendo gli ordini da HK Germania le spedizioni costavano circa 16 euro, per giunta con corriere DPD che poi in Italia era smistato da Bartolini...
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho simulato l'acquisto di 5 6s da 5000 5 N5000.6S.35 - Turnigy nano-tech 5000mah 6S 35~70C Lipo.. EU332.18 4900g guardate il costo di sped : Total Li-Po capacity: 25000mAh Your Total EU341.01 Postage & Payment type ITALY 4900g Registered (Tracking) Parcel - Netherlands to Italy EU8.83 provate ! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
E' inspiegabile, ma vero! Ho provato a cambiare la città da Catania a Roma e i costi sono passati da 60 dollari a 10 dollari. MAH!!!! Comunque ho trovato, spero, un modo per aggirare il sistema. Bisogna vedere però se appena confermo l'ordine non si blocca.
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
spiegabile nel senso che dipende dalle isole ( spiegabile, non giusto ) da questo punto di vista siete svantaggiatissimi purtroppo !!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mica spedire in Sicilia costa di più... i costi postali son sempre quelli. MAH!
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |