28 luglio 06, 16:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006
| Voi cosa ne pensate???
Ciao a tutti, ho demolito un Mini copter v2, nel senso che adesso mi ritrovo a spasso per il cassetto una ricevente, un regolatore + 2 servi nano, motore e altri due servettini che avevo già, quindi in tutto 4 servi, ......Ovviamente stavo pensando di trasferire il tutto su un nuovo modello ( DI AEREO OVVIAMENTE ) gli eli mi hanno stufato, troppe pippe e ogni pezzo che rompi giorni di attesa per le spedizzioni....INSOMMA BASTA!!!!!! Premetto di aerei ne ho tre, un Easy Glider, uno yak acrobatico e un micro jet. Detto questo ne volevo appunto aggiungere un altro alla lista poco impegnativo ma comunque potenzialmente divertente, visto l elettronica di scarso livello che ora mi trovo da utilizzare e avevo pensato a uno Space Sooter della Multiplex.....non so voi che ne pensate? sinceramente non ho ben capito se monta solo due servi senza alettoni, oppure ne può portare quattro con alettoni....nelle caratteristiche non lo dice. Un rivenditore ha detto che si può fare con alettoni ma nel sito multiplex non lo dice affatto..anzi sembrerebbe un tre canali alla fine..voi lo conoscete? Che ne pensate? Se avete qualche altro consiglio su altri modelli analoghi di questo livello ditelo, ogni consiglio è molto bene accetto. Ciao e grazie a tutti in anticipo.....i vostri consigli sono sempre davvero PREZZIOSI!!!!! |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |