| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2013 Residenza: Nichelino
| Citazione:
Fammi sapere se riscontri il mio stesso problema ciao. GRAZIE
__________________ La potenza e' nulla senza controllo😜😜😜😜 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Magari usare il tasto cerca?? http://www.baronerosso.it/forum/aero...raven-h-k.html Chiedi a Cardinal che lo ha collaudato con successo
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Magari essere più cortesi invece di fare i professori!!! GRAZIE a tutti
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Qua nessuno vuole fare il professore, almeno io no, e mi sembra di essere stato più che cortese cercando di aiutarti e perdendo tempo per te a cercare informazioni e passandoti il link di una vecchia discussione che ti aiuterà, insomma, bastava un grazie .Auguri per il tuo modello, che interessava anche me...
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti terrò al corrente del modello visto che è un esperimento. Lo ho motorizzato con uno yamada 110 con una elica 13x13 per questo motivo ho montato dei servi buoni ma maxi. CIAO presto😜
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
|
Ciao... scusa, perchè non ci fornisci qualche dato più tangibile, oltre alla motorizzazione, servi, ecc... per es.: - dove dovrebbe cadere il CG da istruzioni, in cm dalla corda radice o altro riferimento? (meglio se corredato da foto) -dove secondo te invece dovrebbe stare e perchè? se poi ci fornisci ulteriori dati, tipo corda rad, corda estr, forma e ap.al, profilo se unico o diversificato ,ecc... ancor meglio se c'è un disegnino o schizzo... sicuramente ti si aiuta meglio anche se non si possiede lo stesso modello...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |