|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 gennaio 14, 00:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2013 Residenza: San Felice Del Benaco
| Robbe p-47 nano racer o robbe a-4 skyhawk
Ciao a tutti! Ho trovate due buone offerte su questi aerei e sono indeciso su quale ordinare. Cosa mi consigliereste? Qualcuno di voi li ha provati? Fatemi sapere cosa ne pensate, ogni consiglio è benaccetto! Grazie a tutti! |
08 gennaio 14, 18:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Tra quei 2 preferisco il jet a ventola | |
08 gennaio 14, 18:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2013 Residenza: San Felice Del Benaco
|
Già... Esteticamente preferisco il p-47 ma volevo provare il primo aereo a ventola intubata. Solo che non ci sono tanti video per questi aerei e non so quanto sono buoni. Generalmente la Robbe fa buoni prodotti?
|
09 gennaio 14, 11:47 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Sulmona AQ
| Citazione:
appena scartato il modello, un servo non funzionava, gli adesivi da appiccicare erano vecchi e si sfrantumavano quando li provavi a mettere. l'aereo di per se è di buona fattura ma il motore non è sufficientemente potente per la spinta iniziale. quindi o ti procuri una rampa di lancio a fionda o trovi un amico ex giocatore di baseball! per il resto vola bene e abbastanza veloce. questa è stata la mia esperienza, spero di esserti stato di aiuto. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |