Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 12, 07:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guerinomaione
 
Data registr.: 09-07-2012
Residenza: Pescara
Messaggi: 795
Acquisto aereomodello

Ciao a tutti,
vorrei acquistare un modello tra l'Air Beaver della Robbe e, lo U Can Fly della Hype.
Quale mi consigliate?


Air Beaver ARF By Robbe

Hype Aeromodello U Can Fly! Brushless ARF Rosso (022-2080R) [022-2080R] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning
Guerinomaione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 08:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattia90
 
Data registr.: 09-08-2011
Residenza: Alba
Messaggi: 1.079
Per la scelta bisogna vedere anche le tue esperienze in fatto di aerei, se sai già pilotare un aereo modello oppure è la tua prima esperienza.
Se è la tua prima esperienza ti consiglio lo UCANFLY per via del carrello che è triciclo e per i vari thread ricchi di consigli e esperienze già fatte con questo aereo e quindi gente che ti può aiutare.
Non ti consiglio l'altro per via del carrello biciclo che per un principiante,se lo sei, è un poco più critico.
Personalmente non conosco il modello della robbe però io farei questo tipo di ragionamento.
Saluti Mattia90
Mattia90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 19:54   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: PALERMO
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da Guerinomaione Visualizza messaggio
Sono d'accordo con Mattia, oltre a sapere se sei principiante c'è da sapere se sei orientato anche per lo scoppio ma per imparare a volare è ottimo l' U CAN FLY. Hai dimestichezza con batterie LIPO ?? Rivolgiti ad un istruttore per tutto quanto. Buoni voli.
TOTO54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 10:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rinosuke
 
Data registr.: 07-03-2011
Residenza: Ravenna
Messaggi: 119
Aggiungerei a quello scritto sopra anche su che tipo di pista voli o intendi volare? Per mia esperienza con L'UCANFLY e pista in erba ho avuto qualche problemino con i carrelli, fragili e ruote troppo piccole. Sul sito Robbe invece c'e' il video del Beaver che sulla pista in erba non fa una piega.
rinosuke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 13, 23:00   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2013
Residenza: seregno
Messaggi: 109
tra i 2 modeeli, sapete quale è un pò più spinto o sono equivalenti?Ed il robbe airtrainer?io cerco un aereo che possa montare gli scarponi e so che su entrambi è possibile, non sono un top gun ma volo tranquillamente col mio hype fox, ed il negoziante mi ha detto che se volo con questo aliante acrobatico, allora volo senza problemi con gli ala alta... sto cercando un aereo trainer ala alta un pò brioso, sono indeciso tra robbe airtrainer da 140 cm, hype ucf, hype cessna skylane da 121 cm e robbe air beaver.... vorrei, come dicevo, la possibilità di usarlo anche come idrovolante e che ada un pò... cerco consigli che mi aiutino nella scelta, per cui se qualcuno conosce 2o più di questi modelli, gli sarei davvero grato per i sugrienti...grazie
angelino72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 07:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da Guerinomaione Visualizza messaggio

Se sai già volare benino ti consiglio il Robbe beaver.. È più bello
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 14:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
Se sai già volare benino ti consiglio il Robbe beaver.. È più bello
quoto.. Mi associo anch'io al consiglio del Robbe beaver
__________________
EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
Nettuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 21:17   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da Nettuno Visualizza messaggio
quoto.. Mi associo anch'io al consiglio del Robbe beaver
anche perchè è già una bella mini riproduzione...poi lo puoi modificare un pò a tuo piacimento...per esempio per il robbe fanno delle casse che riproducono il suono di un motore stellare!!!
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 13, 13:03   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2013
Residenza: seregno
Messaggi: 109
Si, ho visto quell' altoparlante in catalogo...davvero bell'idea..sapete se l'airtrainer e air beaver montino lo stesso regolatore/motore? vi chiedo questo perchè vedendo i video, mi sembra che l'airtrainer sia un pò più spinto, nel senso che vedo che fà anche le risalite in verticale, mentre l'air beaver non l'ho visto fare cose del genere..inoltre, sapete che tipo di batterie ci vogliono per entrambi i modelli?? io ho 2 lipo 3s da 1800 e da 2200 ma 20C, credete bastino?
angelino72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto aereomodello p51d 1600 mm su hobby king federico3344 Aeromodellismo Principianti 17 11 agosto 12 11:14
Info acquisto aereomodello matezoot Aeromodellismo Volo Elettrico 15 13 gennaio 11 00:39
C.G. di un aereomodello erbol Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 29 dicembre 10 17:23
aereomodello 3d hurricane01 Aeromodellismo Volo 3D 36 30 agosto 10 07:26
Costruire aereomodello cristian Aeromodellismo Principianti 9 20 dicembre 04 08:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002