| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2013 Residenza: Albavilla
| spektrum dx6i
ciao. è possibile cambiare il blocchetto dello stick del gas sulla dx6i? il problema è che ha cominciato a darmi dei segnali a singhiozzo sugli alettoni. il timone verticale ed elevatore funzionano bene mentre gli alettoni vibrano. tra l'altro ho fatto il bind con la radio gemella di un amico e funziona perfettamente sullo stesso aliante quindi il problema è solo la mia radio e solo lo stick degli alettoni. grazie. Alessandro |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2013 Residenza: Italia
| Problema radio Spektrum DX6i
Ciao a tutti, Alessandro, riguardo al problema del segnale a singhiozzo che accusi sul servo degli alettoni non è un problema dei stick della radio come tu dici ma è dovuto ad altri problemi legati ai circuiti elettronici della stessa. ciao a tutti. Salvatore |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2013 Residenza: Caltanissetta
| Dx5i
Scusate ho convertito una radio dx5i da mode 2a mode1 tutto funziona perfettamente tranne il gas! Quando accendo la radio il motore al posto di fare tre vip ne fa due vado ad aumentare il gas e non funziona poi spengo e riaccendo la radio, il motore fa solamente il terzo bip ed inizia ad girare a velocità minima anche se nella radio è ad zero! Aumento il gas nella radio e lui aumenta normalmente ma il problema è che il motore non vuole spegnersi xk resta al minimo! Pensavo di diminuire le corse ma in realtà la radio non ha nessun computerino xk è semplice quindi non so che fare voi cosa mi consigliate?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |