| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() |
grazie a tutti per le risposte...!! Allora.. Ciao Fabio! Sinceramente ho zero esperienza nel campo della costruzione. In più al mio campo è permesso solo il volo di modelli elettrici... Magariqquando tra un anno avrò la macchina e potrò spostarmi più facilmente potrò realizzare un modello a scoppio.. Mi iincuriosisce molto quello con il motore glow più piccolo al mondo... Se tra un annetto mi vorrai aiutare... ![]() Per quanto riguarda il funjet : è quasi il mio sogno... Solo che il weekend scorso ho fatto una prova con quello di un amico ed ho visto che non è poi così trasportabile... Infatti se lo metto 'tra le gambe' quando vado in motorino sporge da entrambi i lati e i 'timoni' toccano contro la carrozzeria rovinandosi... Se invece lo metto dietro al motorino sporge sempre tanto ai lati perché non ha le ali smontabil..!! AAnche quello lo rimando a quando avrò la macchina! Scusatemi davvero eh, ma non è colpa mia!! Il funfighter lo avevo visto tempo fa e mi ispira... Il suo rivale è il dogfighter della Multiplex... Di dimensioni più grandi, va a 3 s 2200 anziché 3s 850 che già ho, ha le ali smontabili e fa circa 100 orari... Che dite? Il suo ribsle
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
| | |
| Bookmarks |
| |