|
Ciao! A quanto pare abbiamo la stessa età! Ti piace costruire? Strutture in traliccio di legno di balsa? Se si ho una carrellata di modelli che potrebbero interessarti. Ad esempio ho un aeromodello che è la rielaborazione del funtana. Batterie 3s lipo, 1 metro di apertura alare, semiali smontabili.
Se vorresti cimentarti nel modellismo a scoppio.. e hai il problema del trasporto perchè non provi a considerare l'idea di un aeromodello semi acrobatico, io ne ho uno da 1 metro motorizzato 2cc autocostruito, va tipo un minipylon. Oppure se ti vuoi divertire ancora di più prova a pensare ai motori COX, io ne ho uno con lo 0,8cc su un modello da 60cm di apertura alare. Questo è un "trainer", 2 assi ma ti garantisco che è talmente agile da fare i tonneaux col timone. Ne ho uno anche col cox 010, il motore glow di serie più piccolo al mondo, apertura alare 40 cm o meno ora non ricordo.
Se invece vuoi stare proprio sull'elettrico e hai degli impedimenti sul trasporto in quanto devi trasportare fusoliera e ali ho la soluzione al caso tuo: AUTOGIRO, dovrai portare solo la fusoliera, l'ala è composta da un rotore.
__________________
_________Trust me, I'm an engineer... student |