| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2013 Residenza: Trento
|
Salve a tutti! Ho creato questa discussione per chiedere aiuto a qualche trentino! Visto che sono un NIUBBO e voglio imparare a pilotare i modelli mi sono detto perchè non affidarsi a qualche veterano degli stick? quindi se avete voglia e tempo cari trentini fatevi sotto!
__________________ Mio nonno CECCOBEPPE faceva l'aviatore... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Se sei di Trento e dintorni.... c'é il GA Trentino con campi volo a Fornace (Pian del Gac), Acquaviva (auto e volo ma SOLO slow fly), Folgaria e Margone (alianti), il sito e': GAT Gruppo Aeromodellistico Trentino Poi puoi cercare a Levico e Rovereto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Mail non ne ho ma se ti presenti a Pian del Gac la domenica mattina sia in giornate di manifestazioni che normali (ora che le ferie sono finite e' piu' facile) trovi sicuramente qualche anima pia che puo' darti notizie... trovi anche me anche se in weekend alterni (domenica no ad esempio).... ma io posso esserti utili (per quello che so) solo per gli eli... Prova a contattare l'utente del Barone <MicheTN> Rino |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |