| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Posso tranquillamente affermare,che nella vita MI SONO COMPLETAMENTE REALIZZATO e come già ribadito ,oggi ....come oggi(vale a carattere nazionale) , un poco encomiabile atteggiamento piuttosto diffuso. Nihil sub sole novi! Difficile da comprendere? Giorgio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
buona giornata!
__________________ rido! Ultima modifica di edoardo : 23 luglio 13 alle ore 12:37 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
|
Per caso ho letto questo post.... ed ho letto con estremo piacere l'internvento di Gianmaria Aghem che conobbi agli inizi dei miei approcci con l'F5B/10 celle e poi con la ex F5B/27 celle..... Erano gli anni in cui Gianmaria lasciava l'aeromodellismo per seguire altre passioni ma al contempo seguiva il figlio Marco durante le tante gare di F5B che abbiamo disputato assieme.... Con Marco siamo coetanei e abbiamo condiviso tante sfide e trasferte all'estero.... prima accompagnati dai nostri genitori poi una volta conseguita la tanto ambita patente di guida, andavamo alle gare da soli.... Che bei ricordi..... Gian Maria Mazza |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2011 Residenza: Moncalieri
| Records
Ringrazio gli intervenuti per l'interesse ed in modo particolare il mio omonimo per aver saputo ripercorrere anni per me indimenticabili, anche se l'aeromodellismo agonistico incominciava ad andarmi stretto. Però che soddisfazione vedere il proprio rampollo emergere di prepotenza e darti le paghe! Dell'amico Giorgio, che saluto affettuosamente, ricordo l'entusiasmo, la disponibilità e soprattutto l'ospitalità. Io non posso testimoniare per il suo primato, ma giurerei che l'annuario del 1984 - 85 ne facesse menzione. Quello che posso e mi sento di dire è che l'idrovolante che mi regalò con l'impegno di farci un record (promessa poi mantenuta) era un capolavoro di costruzione per la quale furono utilizzate "tecniche tradizionali e materiali lignei lungamente selezionati". Nonostante l'esigua trazione che il motore Como "benzinizzato" e dotato, per limitare il consumo, di una 13/9 poteva offrire, il flottaggio era sempre spettacolare, con una progressiva entrata in planata e successivo decollo senza tentennamenti. Domani sarò di partenza per Campobasso dove si svolgerà l'ultima manifestazione valida per il Super Trofeo ASI (Automotoclub Storico Italiano) prima delle vacanze di Agosto. Prometto che la prossima settimana cercherò di raccontare qualche piccola esperienza. Un cordiale saluto a tutti. Gianmaria Aghem |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |