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Vecchio 10 maggio 13, 11:11   #11 (permalink)  Top
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Su quello che vedi nel mio avariar, Extreme Flight Extra 300 60".
OT: Come va? Deve essere un "bel cavallo di razza"!!!
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Vecchio 10 maggio 13, 21:57   #12 (permalink)  Top
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quoto.....

ma il 342 che ho visto in foto giallo e nero ...secondo voi glow con un 91 come va?
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Vecchio 10 maggio 13, 22:15   #13 (permalink)  Top
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quoto.....

ma il 342 che ho visto in foto giallo e nero ...secondo voi glow con un 91 come va?

Secondo me si sbriciola ...

... vola egregiamente con 700 Watt di outrunner cinesissimo ...
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Icsunonove, a.k.a. Franchino
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Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
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Vecchio 11 maggio 13, 01:06   #14 (permalink)  Top
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OT: Come va? Deve essere un "bel cavallo di razza"!!!
Per ora lo sto usando con escursioni molto limitate, piloto solo dal maggio dello scorso anno, come aumenti le corse diventa bello vispo .
Quando ci avrò preso un po' la mano lo userò come andrebbe usato sempre che non lo spiaccichi al suolo prima del tempo.
Ciao
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Vecchio 11 maggio 13, 14:35   #15 (permalink)  Top
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elettrico, non ho dubbi che voli egregiamente

il fatto è che avendo già un motore glow e non avendo la disponibilità per comprare motore regolatore e batteria ho optato per l utilizzo di quel glow, dato che c è la predisposizione....

allora mi chiedevo, kissà se rincalzando la dose di colla e rinforzando un po......se si smonta o meno
astronauta85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 13, 15:37   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da astronauta85 Visualizza messaggio
elettrico, non ho dubbi che voli egregiamente

il fatto è che avendo già un motore glow e non avendo la disponibilità per comprare motore regolatore e batteria ho optato per l utilizzo di quel glow, dato che c è la predisposizione....

allora mi chiedevo, kissà se rincalzando la dose di colla e rinforzando un po......se si smonta o meno

Il fatto è che si tratta del Sebart "30E", il suo punto di forza è proprio la sua leggerezza, non che sia propriamente fragile, ma non è sicuramente adatto (ne predisposto) ad un motore così grosso, forse il 91 è troppo anche per il "50".

Considera che la motorizzazione "allegra" che ho montato ha danneggiato in breve tempo il castello motore originale, un leggerissimo traliccio in compensato, sono stato quindi costretto a realizzare una parafiamma "tradizionale" ed adottare un supporto motore in alluminio.


Inoltre il motore in questione è 2 o 4 tempi?
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Vecchio 11 maggio 13, 15:38   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da astronauta85 Visualizza messaggio
elettrico, non ho dubbi che voli egregiamente

il fatto è che avendo già un motore glow e non avendo la disponibilità per comprare motore regolatore e batteria ho optato per l utilizzo di quel glow, dato che c è la predisposizione....

allora mi chiedevo, kissà se rincalzando la dose di colla e rinforzando un po......se si smonta o meno

Il fatto è che si tratta del Sebart "30E", il suo punto di forza è proprio la sua leggerezza, non che sia propriamente fragile, ma non è sicuramente adatto (nè predisposto) ad un motore così grosso, forse il 91 è troppo anche per il "50".

Considera che la motorizzazione "allegra" che ho montato ha danneggiato in breve tempo il castello motore originale, un leggerissimo traliccio in compensato, sono stato quindi costretto a realizzare una parafiamma "tradizionale" ed adottare un supporto motore in alluminio.


Inoltre il motore in questione è 2 o 4 tempi?
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Vecchio 11 maggio 13, 16:06   #18 (permalink)  Top
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Sono io o vedo doppio?
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Vecchio 11 maggio 13, 16:48   #19 (permalink)  Top
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vedi doppio.....cmq sto montando un classe 50, non un classe 30

è 4 tempi
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Vecchio 11 maggio 13, 19:13   #20 (permalink)  Top
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vedi doppio.....cmq sto montando un classe 50, non un classe 30

è 4 tempi
Se è Sebart... lascia perdere si smonta in volo...
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