10 maggio 13, 22:15 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 1.750
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Secondo me si sbriciola ... ... vola egregiamente con 700 Watt di outrunner cinesissimo ...
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
11 maggio 13, 01:06 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Borgomanero
Messaggi: 243
| Per ora lo sto usando con escursioni molto limitate, piloto solo dal maggio dello scorso anno, come aumenti le corse diventa bello vispo . Quando ci avrò preso un po' la mano lo userò come andrebbe usato sempre che non lo spiaccichi al suolo prima del tempo. Ciao |
11 maggio 13, 14:35 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: caserta
Messaggi: 115
|
elettrico, non ho dubbi che voli egregiamente il fatto è che avendo già un motore glow e non avendo la disponibilità per comprare motore regolatore e batteria ho optato per l utilizzo di quel glow, dato che c è la predisposizione.... allora mi chiedevo, kissà se rincalzando la dose di colla e rinforzando un po......se si smonta o meno |
11 maggio 13, 15:37 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
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| Citazione:
Il fatto è che si tratta del Sebart "30E", il suo punto di forza è proprio la sua leggerezza, non che sia propriamente fragile, ma non è sicuramente adatto (ne predisposto) ad un motore così grosso, forse il 91 è troppo anche per il "50". Considera che la motorizzazione "allegra" che ho montato ha danneggiato in breve tempo il castello motore originale, un leggerissimo traliccio in compensato, sono stato quindi costretto a realizzare una parafiamma "tradizionale" ed adottare un supporto motore in alluminio. Inoltre il motore in questione è 2 o 4 tempi?
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
11 maggio 13, 15:38 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
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Il fatto è che si tratta del Sebart "30E", il suo punto di forza è proprio la sua leggerezza, non che sia propriamente fragile, ma non è sicuramente adatto (nè predisposto) ad un motore così grosso, forse il 91 è troppo anche per il "50". Considera che la motorizzazione "allegra" che ho montato ha danneggiato in breve tempo il castello motore originale, un leggerissimo traliccio in compensato, sono stato quindi costretto a realizzare una parafiamma "tradizionale" ed adottare un supporto motore in alluminio. Inoltre il motore in questione è 2 o 4 tempi?
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