| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Secondo me si sbriciola ... ![]() ... vola egregiamente con 700 Watt di outrunner cinesissimo ...
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Borgomanero
| Per ora lo sto usando con escursioni molto limitate, piloto solo dal maggio dello scorso anno, come aumenti le corse diventa bello vispo . Quando ci avrò preso un po' la mano lo userò come andrebbe usato sempre che non lo spiaccichi al suolo prima del tempo. ![]() Ciao |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: caserta
|
elettrico, non ho dubbi che voli egregiamente il fatto è che avendo già un motore glow e non avendo la disponibilità per comprare motore regolatore e batteria ho optato per l utilizzo di quel glow, dato che c è la predisposizione.... allora mi chiedevo, kissà se rincalzando la dose di colla e rinforzando un po......se si smonta o meno |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il fatto è che si tratta del Sebart "30E", il suo punto di forza è proprio la sua leggerezza, non che sia propriamente fragile, ma non è sicuramente adatto (ne predisposto) ad un motore così grosso, forse il 91 è troppo anche per il "50". ![]() Considera che la motorizzazione "allegra" che ho montato ha danneggiato in breve tempo il castello motore originale, un leggerissimo traliccio in compensato, sono stato quindi costretto a realizzare una parafiamma "tradizionale" ed adottare un supporto motore in alluminio. Inoltre il motore in questione è 2 o 4 tempi?
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il fatto è che si tratta del Sebart "30E", il suo punto di forza è proprio la sua leggerezza, non che sia propriamente fragile, ma non è sicuramente adatto (nè predisposto) ad un motore così grosso, forse il 91 è troppo anche per il "50". ![]() Considera che la motorizzazione "allegra" che ho montato ha danneggiato in breve tempo il castello motore originale, un leggerissimo traliccio in compensato, sono stato quindi costretto a realizzare una parafiamma "tradizionale" ed adottare un supporto motore in alluminio. Inoltre il motore in questione è 2 o 4 tempi?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |