| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Piacerebbe anche a me farne uno da portare in pendio. Chissà magari un giorno.. A proposito ... Anche tu powerkyte ? Ciao Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
cosa intendi per la tela? L'ala è realizzata in tessuto Milar con il telaio in alluminio,ma non l'ho realizzata io,l'ho acquistata quì:AviationProducts D sarebbe stato uno spreco inutile di denaro e tempo realizzarne uno come si deve. E' semplicemente identico a quello vero,ma in scala. Io sto realizzando il pilota e l'imbrago,quindi tutto quello che comporta il comando del delta
__________________ Francesco | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Quanto hai speso per il delta?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Dipende da che modelli.. Ed oltre un certo prezzo.. Fanchiurlo e fatto di alluminio e tela.. Me lo faccio io.. Cucendolo a mano.. A parte gli scherzi.. Sento che sta per venirmi un infarto... Quanto lo hai pagato? (così mi passa subito la voglia...) Comunque sono davvero belli e sembrano ben fatti.. Ma oltre una certa cifra... Forse trovo il full-site di seconda mano e non devo più nemmeno litigare con il pilotino "legnoso"..
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
Compra,compra il full size,così magari mi dirai come funziona nella realtà ![]()
__________________ Francesco | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti rinnovo i miei complimenti.. É dotata fantastico! Il pilotino dove l'hai trovato?
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |