| |
| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Non ti è venuto il sospetto che la domanda tendesse ad evitare l'acquisto di pale di lunghezza doppia o dimezzata? No, non mi è venuto, e comunque avrei dovuto capirlo leggendo il post. A ripensarci in effetti mi ero chiesto del perchè di simili dubbi da parte tua e mi scuso della stupidità con la quale ti ho risposto Comunque ti confermo che per convenzione viene sempre indicato il diametro della circonferenza interessata dall'elica. Indicare la lunghezza della pala non avrebbe senso.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Citazione:
si vendono separatamente il mozzo (per 2,3,4 pale) e le singole pale. Ecco il motivo del dubbio.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | ||
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
come mai allora, la guntherina bianca data per 125, in realta misura 129mm? a proposito, qualcuno sa' la gunterina rossa, che diam/pass e'? a misurarla il diametro e' 152mm
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |