Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 06, 16:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
urgenza di aiuto vi prego

ciao a tutti .ho aquistato una vecchia riproduzione di un ultraleggero, con carrello triciclo e carene ruote,il problema è che le carene non ci sono nel modello e non so dove reperirle,ho chiesto a tutti ma le uniche disponibili sono troppo grandi sproporzionate alle dimenzioni del modelle anche se adatte alla misura delle gomme da 50mma 60. non so come fare me ne servono 3 più piccole qualcuno può procurarmele o stamparne i gusci ?ve ne sarei infinitamente grato ,la lunghezza deve essere piu o meno di 11 cm x 4/5 di altezza due per il carrello e una per quello anteriore poichè son sicuro almeno in italia che nessuno le produce mi appello a coloro che sono bravi a stampare in sottovuoto vi prego aiutatemi grazie mille cristian raffamarcod@libero.it .
ps rispondete via mp
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 10:01   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Non so se ti può andar bene. SE vai sul sito di Safalero>Great Planes>ricambi aeromodelli , trovi come ricambio i copriruota dei vari aerei (Space Walker, Ryan etc) che si trovano nel catalogo G.P. Postrsti ordinarle tramite il tuo negoziante tanto Safalero lo trattano tutti.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 12:18   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
http://www.rcgroups.com/forums/showt...5&page=5&pp=15
e comunque dai un occhiata alle foto.
Saluti
Icone allegate
urgenza di aiuto vi prego-nosewheel_cover_on.jpg   urgenza di aiuto vi prego-nosewheel_sanded2.jpg   urgenza di aiuto vi prego-nosewheel_side_off.jpg  
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 13:31   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2004
Messaggi: 841
Io ho tre coppie di campane ruote non utilizzate:

Sono dei seguenti modelli:

- Stitts Playboy della Olympic
- Bipe special Aviomodelli
- Cap 232 Breitling Kyosho (il classe .40)
Corrado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 14:42   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti .ho aquistato una vecchia riproduzione di un ultraleggero, con carrello triciclo e carene ruote,il problema è che le carene non ci sono nel modello e non so dove reperirle,ho chiesto a tutti ma le uniche disponibili sono troppo grandi sproporzionate alle dimenzioni del modelle anche se adatte alla misura delle gomme da 50mma 60. non so come fare me ne servono 3 più piccole qualcuno può procurarmele o stamparne i gusci ?ve ne sarei infinitamente grato ,la lunghezza deve essere piu o meno di 11 cm x 4/5 di altezza due per il carrello e una per quello anteriore poichè son sicuro almeno in italia che nessuno le produce mi appello a coloro che sono bravi a stampare in sottovuoto vi prego aiutatemi grazie mille cristian raffamarcod@libero.it .
ps rispondete via mp
puoi sempre fartele in compemsato e balsa....come si faceva ai vecchi tempi...
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 14:39   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao a tutti grazie per i consigli ma purtroppo non ho tempo per costruirli e quelli della safalero non so le misure per cristiano mi sapresti dire quanto sono lunghe le carene dei tuoi aerei?ciao e grazie
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 09:48   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
dipende dalla ruota e non dall'aereo.
Saluti
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 23:44   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao le ruote sono grandi 50mm x venti ma le uniche carene che fanno sono enormi capisci ci vorrebbero artigianali o piccole e poi allargare almeno di lunghezza
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Vi Prego Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 01 novembre 07 18:39
Aiuto Vi Prego!!!!!!! HammerPG Elimodellismo Principianti 5 02 ottobre 07 16:31
aiuto anche per me vi prego il mezza Elimodellismo in Generale 30 13 febbraio 07 19:40
cambio MODE.. aiuto urgente vi prego T_T AdrianoPX Elimodellismo in Generale 1 07 novembre 06 23:25
Aiuto !!Vi prego non ci arrivo da solo!! matte Circuiti Elettronici 19 20 febbraio 06 21:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002