| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Aeromodellismo (con crash) su La Repubblica
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
...non si capisce che tipo di modello era il missile aria/aria che lo ha colpito....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Lo zero ha chiamato il passaggio in pista? dato che c'erano più piloti in volo L'elicottero ha fatto presente la sua posizione? risultato due modelli rotti e non c'entra niente se elicottero acro 3D trainer turbina etc Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
don't you hear me call a low pass? questo è quello che si sente e vuol dire non mi hai sentito quando dichiaravo un passaggio basso? immagino rivolto al pilota di elicottero che (mi sembra dalle immagini) usasse un doppio comando quindi potrebbe anche essere un principiante. mi dispiace per il modello distrutto e va bene che non si sia fatto male nessuno. ovviamente mancata comunicazione oppure mancata conferma di aver recepito la comunicazione da parte dell'elicottero. ciao, Goblin p.s. bello il rumore dello zero! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |