| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Info Starter graupner
Buongiorno ragazzi, ho questo motore che stava montanto sul mio starter della mia macchina off-road, adesso appasionato diaeromodellismo da diverso tempo e sto per passare a scoppio lo volevo usare per mettere a modo i aerei, però mi manca il mandrino se cosi si può chiamare??vi allego una foto per farvi capire. Qualcuno sa dirmi dove lo posso comprare? Grazie ![]()
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,se lo vendono come ricambio,anche se ne dubito,solitamente si trova l'inserto in gomma di ricambio,lo trovi nei negozi di modellismo. In alternativa potresti trovare un tornitore che te lo fa in alluminio,non e' un pezzo complesso,ti compri l'inserto in gomma e lo fai fare a misura.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Grazie pollovolante, infatti anche io avevo pensato la stessa cosa... Però se riuscirei ad acquistarlo, sicuramente risparmierei tempo.. Grazie
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
su motori fino una tot potenza ok ma salendo sopra i 20cc e forti contraccolpi e eliche in legno la vedo dura e male per il legno..![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Io il bastone lo uso con eliche di legno e carbonio e non ne ho mai rovinata una. Inoltre un avviatore elettrico con motori sopra 20cc ce lo vedo male (senza contare che ti distrugge le ogive). Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Acci sua, gli ho chiesto un parere (non un preventivo, solo un parere) per rifare il codolo ad un asse d'elica marina e mi ha sparato 30!!!! Tornando al tuo problema, se non trovi il bicchierino di metallo adatto, puoi provare a montarci una chiave a bussola di dimensioni adeguate al gommino che compri a negozio. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |