| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2006
| compressore accessori
Scusata ma a me la funzione cerca non funziona affatto......nel sensa che non si apre proprio ho appena compratio un compressore abac 24lt 2hp ed avrei bisogno di sapere cosa comprare per completarlo tipo filtro anticondensa e credo con regolatore di pressione lubrificatore per gli accessori che bnecessiano anche olio il motore e' lubrificato serva anche un filtro per evitare che alcuni trafilamenti dal motore vadano nella vernice ??? scusate per l'ignoranza e grazie anticipatamente per i consigli |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
dovrebbe cioè avere già installato almeno il regolatore di pressione con relativo manometro....di solito hanno un'uscita diretta ( non regolata ) ed una sotto regolatore se ci vuoi verniciare un filtro anticondensa credo sia indispensabile, se non riesci ad orientarti da solo, qualsiasi rivenditore di materiale pneumatico ti può certamente consigliare su tipo e dimensioni adatte al tuo compressore ed all'uso che ne vorrai fare.
__________________ Simone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |