![]() |
Ellla marianna! :shock: |
Citazione:
@ Cant: per il direzionale piacerebbe fare una cerniera a compasso, per provare e fare esperienza in vista di modelli più complessi... |
Veramente ti avevo chiesto come le fai(farai), non come ti 'piacerebbe' farle! 8) Inoltre non so esattamente cosa intendi per 'a compasso'. Magari le farai col nastro?! :shock: E vuoi compensare con un cuscinetto! :D Ma mi facci il piacere! :twisted: |
Nastro.....? http://spazioinwind.libero.it/voloinpendio...io/comandi.html Sicuramente il direzionale sarà a compasso per divertimento; gli alettoni e il profondità si vedrà.... |
Bellissimo! Non sapevo che si chiamasse a compasso. Visto che sei in vena di cose raffinate, fallo così per gli alettoni e qualcosa di più semplice per i piani di coda. |
Per i cuscinetti, sul mio ho usato quelli per i servocomandi che vende anche Jonathan. E' comunque un cuscinetto commerciale reperibile nei negozi appositi almeno a Torino. Quel sistema di cerniere per il direzionale richiede un certo spessore che non credo sia presente sullo Schwiezer e ti costringe a fare una scanalatura nella parte fissa che senza frese e trapano a colonna non è semplice da realizzare bene. |
Tranquillo Giuseppe che in qualche modo la faccio.... |
Purga, clistere............fifa ????????????????? :shutup: |
Tullio, Tullio...... :roll: |
Citazione:
Questo me la lego al dito, potevi almeno venire in mio soccorso.... Comunque mi son fatto dare qualche dritta da Marzocchi per e-mail; il problema (risolvibile, intendiamoci) rimane su come realizzare il supporto per la squadretta (Marzocchi se li tornisce....); proverò ad usare le colonnine per supportare gli stampati, però quelle che ho io hanno la vite da tre e mi sa che con la vite così piccola prenderebbe un po' di gioco la squadretta. Farò due prove.... Mi sai dare la misura dei cuscinetti per i servi? Vorrei sostituire qualche boccola in nylon dei servi con cuscinetto; in quali servi è possibile questa operazione? Sciao, Giorgio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it