Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 12, 21:05   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 11
Salve qualcuno di voi ha acquistato scatole della EMS ?

Acquistato da Lindinger ,Cessna 185 2200mm.esperienza negativa pieno di difetti dallo stampo fusoliera grado di costruzione limitata,mancanza accessori viti,legno ecc.rinvii comandi allo stabilizzatore da togliere e rifare,sembra gente che faccia fare modelli ai ragazzini ma.....
Naturalmente Lindinge non e' responsabile della costruzione.
Dario
dconcon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 12, 12:58   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di MufloneBastardo
 
Data registr.: 29-11-2010
Residenza: Maserada sul Piave
Messaggi: 264
EMS? Sul sito c'è scritto planet-hobby...
MufloneBastardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 12, 22:21   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 11
Scusate ho sbagliato sono ESM ,la planet hobby e' il distributore in austria,ma i modelli sono ESM
Ciao
dconcon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 11:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pak.one
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 116
ma sembra strano, il mio e quasi perfetto lunica cosa che mi lamento e per i pezzi di ricambio che non riesco a trovarli ciaoooooo
pak.one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 09:11   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rossy60
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Treviso
Messaggi: 199
Angry

Leggi la discussione sugli ESM "ARF" e capirai cosa ne penso.
rossy60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 13, 23:25   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2012
Residenza: San Severo
Messaggi: 75
Cool

cari ragzzi stò sentendo lamentele a più persone riguardo la ESM ma che stà succedendo? porca miseria io ho un magnifico DC3 un meraviglioso B25 Mitchell un fantastico Corsair e a giorni collaudo uno straordinario PC21 bellissimo tutti della ESM favolosiiiiiiiii.... certo qualche sciocchezza capita di trovarla durante la costruzione ma roba di poco conto almeno per le mie esperienze...e credetemi chi vi stà scrivendo è una persona pignola che guarda tutto e vuole che sia tutto perfetto...ma non è che la ESM ha cambiato propietario? cambiando chi lavora ai modelli magari chi li controlla non sò...di certo una spiegazione ci deve pur essere a tutto questo perchè non lo comunicate a Lindinjer? o magari se si riesce a conttattare propio la ESM con una email.......comunque se il modello è imperfetto dovete rimandarlo in dietro a Lindinger e sarà lui a prendere provvedimenti in tanto ve lo fate sostituire.... comunque è inutile che state solo a scrivere sui forum dovete comunicarlo al rivenditore in questo caso Lindinjer perchè se non dite niente... siii campa cavallo che l erba cresce... i difetti vanno comunicati in modo che il rivenditore possa dirlo alla casa costruttrice ... ok?...
gigi mister bim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 13, 10:20   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-SICARF
 
Data registr.: 29-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da dconcon Visualizza messaggio
Acquistato da Lindinger ,Cessna 185 2200mm.esperienza negativa pieno di difetti dallo stampo fusoliera grado di costruzione limitata,mancanza accessori viti,legno ecc.rinvii comandi allo stabilizzatore da togliere e rifare,sembra gente che faccia fare modelli ai ragazzini ma.....
Naturalmente Lindinge non e' responsabile della costruzione.
Dario
io ho comprato lo stuka da 2 mt nela versione D owero quella col muso tutto verde per intendeci, ragazzi è un modellone della maroooo.....a è fatto molto bene, problemi di assemblaggio zero, e vola da dio....anzi non vola proprio ma non per colpa sua per colpa mia, non lo uso mai perkè ciò paura di romperlo!!!
__________________
...pronti...tranquillità...scioltezza...stile...
I-SICARF non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
qualcuno ha acquistato su hobbygaga ? marche21 Elimodellismo Principianti 14 25 novembre 13 17:45
qualcuno ha acquistato da rc fever? lov3r Elimodellismo Principianti 3 15 settembre 09 18:43
qualcuno ha già acquistato ratto Aeromodellismo Volo Elettrico 0 17 ottobre 06 22:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002