| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2012 Residenza: Budrio (BO)
| Nuovo campo volo a Bologna
Buon giorno a tutti volevo informare a chi interessato che sto aprendo un campo di volo per il momento non c'è molto (pista in erba 15 x 100 )ma col tempo migliorerà. le coordinate sono:44.53114693964992, 11.49294376373291 oppure in gradi:44°31'52'' N , 11°29'34'' E siccome a breve affianco al campo pascoleranno i miei cavalli è preferibile modelli elettrici o piccoli a scoppio purchè silenziati e NO elicotteri |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
bella iniziativa | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: bologna
|
Cavolo! Se non fosse per la piccola restrizione che hai dovuto porre per i cavalli sarebbe stato perfetto!!!!
__________________ Simone l'elica davanti all'aereo serve solo a tenere fresco il pilota... infatti quando si ferma, il pilota comincia a sudare.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2012 Residenza: Budrio (BO)
|
la restrizione è solo alle spalle di chi piloterà ma a a destra , sinistra e davanti non vi è nulla per km....e nessuna restrizione! se vedo che la cosa prende piede vedrò di convincere la moglie ad allestire una piccola tavola calda... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: bologna
|
Ah beh allora la cosa cambia...A giorni devo collaudare il mio biplano...Magari ti contatto e faccio un saltino li
__________________ Simone l'elica davanti all'aereo serve solo a tenere fresco il pilota... infatti quando si ferma, il pilota comincia a sudare.... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Bellissimo! Grande iniziativa!!! Il campo è a soli 13km da casa mia (zona Roveri-BO) e io volo solamente con modelli elettrici, quindi sarebbe perfetto!!! ![]() Oggi pomeriggio direi che provo a fare un salto... trovo qualcuno? Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |