Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 12, 16:25   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2011
Residenza: Bologna
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
Ciao. io sono gia iscritto ma un salto per salutare lo faccio volentieri. Abito a Castel maggiore. siamo vicini.
bella iniziativa
Anche io sono di castel maggiore, magari ci siamo incrociati
abba82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 12, 19:08   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di furio81
 
Data registr.: 15-07-2012
Residenza: Budrio (BO)
Messaggi: 60
...quando volete venite pure....per sabato non garantisco la mia presenza ma potete volare tranquillamente...domenica dovrei esserci
furio81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 12, 11:58   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di QuietStorm
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.053
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Bellissimo! Grande iniziativa!!!
Il campo è a soli 13km da casa mia (zona Roveri-BO) e io volo solamente con modelli elettrici, quindi sarebbe perfetto!!!

Oggi pomeriggio direi che provo a fare un salto... trovo qualcuno?

Ciao!
__________________
Fabrizio
Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!!
QuietStorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 12, 19:04   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di QuietStorm
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.053
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Oggi sono passato prestino, verso le 15, ma non ho trovato nessuno.

Il posto sicuramente merita perché, a parte la casa di fianco, non c'è nulla nel raggio di svariate centinaia di metri!

Il mio unico dubbio è dove si parcheggiano le macchine. Ho visto che c'è un passaggio dalla strada bianca al campo, ma non so come pensavi di fare.
Io comunque sono interessato ad approfondire, volo solo elettrico e quindi la limitazione non mi disturba affatto, anzi... mi piacciono anche i cavalli!

@Furio: come pensavi di organizzare la cosa? Iscrizioni, assicurazione, orari e così via?

Anche Mauri6 era interessato alla faccenda, mi aspetto che si faccia vivo pure lui.

Bella iniziativa davvero, complimenti!!!

Ciao, a presto!
__________________
Fabrizio
Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!!
QuietStorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 12, 21:03   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da QuietStorm Visualizza messaggio
Oggi sono passato prestino, verso le 15, ma non ho trovato nessuno.

Il posto sicuramente merita perché, a parte la casa di fianco, non c'è nulla nel raggio di svariate centinaia di metri!

Il mio unico dubbio è dove si parcheggiano le macchine. Ho visto che c'è un passaggio dalla strada bianca al campo, ma non so come pensavi di fare.
Io comunque sono interessato ad approfondire, volo solo elettrico e quindi la limitazione non mi disturba affatto, anzi... mi piacciono anche i cavalli!

@Furio: come pensavi di organizzare la cosa? Iscrizioni, assicurazione, orari e così via?

Anche Mauri6 era interessato alla faccenda, mi aspetto che si faccia vivo pure lui.

Bella iniziativa davvero, complimenti!!!

Ciao, a presto!
e me faccio vivo si eccome

dai dai
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 13:24   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Io prima o poi ricomincio, nel frattempo contatemi

Maurizio
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 21:30   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di furio81
 
Data registr.: 15-07-2012
Residenza: Budrio (BO)
Messaggi: 60
Ciao a tutti!
...come vorrei organizzare...bhe per il momento ho il piacere di farvi volare almeno fino alla fine dell anno senza nessuna iscrizione in quanto con la mole di lavoro non ho avuto ancora tempo per informarmi su un asssicurazione e sul relativo costo.per adesso venite senza nessun problema come spiegato in precedenza l'unica restrizione saranno i cavalli che verranno recintati nel pascolo circa tra il campo volo e casa mia dunque nella posizione di pilotaggio davanti (sottovento per intenderci) destra e sinistra(prolungamento pista per intenderci) non vi sono ostacoli ne limitazioni per km... le limitazioni(cavalli e casa)sono solo alle spalle di chi piloterà.
come orari posso solo dire che non voglio essere svegliato da un modello alla domenica mattina alle 8 dunque per stare dal lato dei bottoni direi che come orari si può fare dalle 9 di mattina in poi per tutti i giorni della settimana.
per il momento posso provare di garantire...ma non promettto, perchè ho da finire un po di lavoretti , di tagliare la pista in erba ogni venerdi e sto provvedendo di trovare un pauo di tavoli o similari dove appoggiare il modello e poi ho intenzione di portare una batteria da auto per ricaricare le batterie.
per il parcheggio auto io dire di fare così ; si lascia la strada bianca e si entra nel campo per l'apposito stradello che attraversa il fosso delimitato dai due birilli e si prosegue per la cavedagna parcheggiando affianco il fosso prima del campo; oppure lasciare la macchina affianco a casa mia sull erba a lato della strada bianca e farsela a piedi fino al campo.
furio81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 13:19   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di QuietStorm
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.053
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Grazie della disponibilità Furio, purtroppo il meteo per il prossimo weekend non è dei migliori, ma (pioggia permettendo) potrei fare un salto domenica pomeriggio con un modello o due.
Mi pare una cosa carina che ci si conosca di persona, già che veniamo ad invadere casa tua... almeno sai che facce abbiamo!!!

Vi invito a usare questo thread per confermare la presenza domenica pomeriggio o, al massimo, per rinviare in caso di maltempo.

Ciao!
__________________
Fabrizio
Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!!
QuietStorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 21:04   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da QuietStorm Visualizza messaggio
Grazie della disponibilità Furio, purtroppo il meteo per il prossimo weekend non è dei migliori, ma (pioggia permettendo) potrei fare un salto domenica pomeriggio con un modello o due.
Mi pare una cosa carina che ci si conosca di persona, già che veniamo ad invadere casa tua... almeno sai che facce abbiamo!!!

Vi invito a usare questo thread per confermare la presenza domenica pomeriggio o, al massimo, per rinviare in caso di maltempo.

Ciao!
per taglio erba manutenzione varia. tavoli ecc. ovvio ci si da tutti da fare.
se il tempo permette un salto con Fabrizio (quietstorm) faccio volentieri pure io.ma sentirci per cellulo no??
maurizio 3202149154
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 06:00   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di furio81
 
Data registr.: 15-07-2012
Residenza: Budrio (BO)
Messaggi: 60
...già il meteo non promette nulla di buono, per domani,domenica 28, nel pomeriggio non ci sono sono a lavorare ...me tocca........ma se ve la sentite potete tranquillamente farvi un voletto(consiglio un idrovolante)
il mio cel 339/3116333
furio81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo campo volo Bologna furio81 Incontri Modellistici 0 07 ottobre 12 06:26
nuovo campo volo domenico.2 Aeromodellismo 4 20 aprile 12 18:03
nuovo campo volo ely300 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 26 novembre 07 10:57
Creazione Di Un Nuovo Campo Volo Bologna marcoextra Aeromodellismo 0 21 settembre 07 21:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002