Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 12, 12:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di storm81
 
Data registr.: 01-09-2012
Residenza: Caserta
Messaggi: 14
Problema con il simulatore

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro aiutino!! Ho il simulatore phoenix, fino ad ora l'ho aggiornato normalmente facendo partire il programma stando collegato ad internet!!il problema e' che da quando ho aggiornato l'ultimissima versione carica tutto ma nel momento in cui vado a cambiare lo scenario di volo mi compaiono i nomi dei siti di volo compresi quelli in 3D ma non mi fa vedere le immagini e nello stesso modo non li carica,neppure quelli gia esistenti!!vi prego datemi qualche consiglio!!grazie in anticipo!!
storm81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 14:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da storm81 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro aiutino!! Ho il simulatore phoenix, fino ad ora l'ho aggiornato normalmente facendo partire il programma stando collegato ad internet!!il problema e' che da quando ho aggiornato l'ultimissima versione carica tutto ma nel momento in cui vado a cambiare lo scenario di volo mi compaiono i nomi dei siti di volo compresi quelli in 3D ma non mi fa vedere le immagini e nello stesso modo non li carica,neppure quelli gia esistenti!!vi prego datemi qualche consiglio!!grazie in anticipo!!
Magari posta in simulatori...

Comincerei aggiornando i driver della scheda video.
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 22:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di storm81
 
Data registr.: 01-09-2012
Residenza: Caserta
Messaggi: 14
Ho scritto anche su simulatori ma non mi rispondeva nessuno!!ma tu hai provato a farlo funzionare?!?!intanto proverò ad aggiornare i driver al pc!!grazie x la risposta!!
storm81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 08:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da storm81 Visualizza messaggio
Ho scritto anche su simulatori ma non mi rispondeva nessuno!!ma tu hai provato a farlo funzionare?!?!intanto proverò ad aggiornare i driver al pc!!grazie x la risposta!!
Sul mio va alla grande... ...certo che però ho un pc fisso diciamo "performante"!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema Simulatore francyvaccary Elimodellismo in Generale 3 28 dicembre 11 12:33
Esiste un simulatore con modelli aerei jet con trust vectoring? enry028 Simulatori 1 31 ottobre 10 08:47
problema con FMS - simulatore jessica_jb84 Simulatori 1 14 dicembre 08 19:40
problema con simulatore.. panzerfausto Simulatori 0 13 agosto 07 13:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002