| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Frattaminore (NA)
| Chi lo conosce?
Ciao, mi appello a qualche utente più vintage, ho avuto in regalo questo modello mi sapreste dire che modello è di che marca? e a che categoria appartiene (f3A)?? eventualmente lo potrei elettrificare??il motore che è montato è un OS 4T FS 70 ciao grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Phoenixmodel.com | Phoenixmodel | Aircraft model Manufacturer Volendo lo puoi elettrificare, ma il bello di questi F3A pattern è che son fatti per lo scoppio: un 52 2t o un 70 4T .
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Ma prego! ![]() Se proprio lo vuoi elettrificare, chiedi a chi te lo ha regalato se ha ancora l'apposito kit per la conversione elettrica in dotazione alla scatola. Se non l'avesse non sarà un grosso problema, ma il modello comunque và bene con scoppio 2T a partire dal .40 fino ai 50 -52.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |