| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2012 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, tornando dalle vacanze entro in laboratorio e vedo un'ala di un cessna 177 aviomodelli che non ricordavo di avere... Inizialmente volevo prendere un kit (sf 260 jamara) per tenermi impegnato a settembre , ma a questo punto mi è venuto in mente di desistere dall'acquisto del kit e costruire qualcosa per riciclare l'ala in questione... Ora vorrei chiedervi: qualcuno mi può suggerire un aereo 'ala bassa' che monta un ala, almeno vagamente simile a quella del cessna 177? Sarei orientato su una semiriproduzione di un trainer militare... Grazie a tutti!!!
__________________ Seriglio, ditt' ò mmerdaiuol' |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Magari costruire una molto vaga riproduzione preoprio del SF260? ![]() O magari una, sempre semi-riproduzione del SM 1019? ![]() Orsù...consigli...sono indeciso e ho tanta balsa ferma in lab!
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Perché qualcuno dovrebbe consigliarti ciò che piace a lui ??? Costruisci quello che piace a te, ala bassa, alta, media non ha importanza, costruisci quello che ti ispira di più.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cercavo un consiglio sulla base della similitudine per riciclare il materiale che ho...
__________________ Seriglio, ditt' ò mmerdaiuol' | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| San google , cerca in rete e trovi tutto, tranne la pappa pronta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
grazie Fai, speravo in qualche consiglio e parere...ormai mi sono disegnato un modello vagamente simile ad un SF 260, chiaro che non è una riproduzione. Vabbuò Post inutile!!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |