| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
| Come distruggere il nostro sport
Il filmato nel link mostra una manifestazione dove il pilota vola sopra il pubblico, perde il controllo del modello che si schianta addosso a due persone uccidendole... Ogni commento è superfluo http://www.hirado.hu/cikk.php?id=116485 Francesco |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
E poi mi danno del paranoico quando continuo a rompere le palle sulla sicurezza. E' uno dei motivi per cui non faccio aerei sopra certe dimensioni. Altro dubbio che ogni tanto mi viene: ma se a manifestazioni tipo Ozzano qualche cretino tra il pubblico accendesse una radio....cosa succederebbe? Mah....! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2005
| sicurezza
Mamma mia che roba brutta .... io cerco di andare a volare negli orari dove c'è meno gente possibile ........ e più lontano che posso.. Certo che perdere la vita per colpa di un modellino ... Ma che dimensioni aveva quel modello a occhio e croce ? e poi l'hind che si vede nel servizio e decollato per abbattere tutti gli altri modelli in volo (scherzo) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Ancona, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo locale, Metaverso quantistico
| Citazione:
E poi queste cose, per fortuna, accadono rarissimamente, ogni tanto cadono anche gli aerei veri, penso sia un fatto statistico ineliminabile.
__________________ La speranza oltre la speranza... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Al nostro hobby fanno a gara a mettere il bastone tra le ruote e non abbiamo certo bisogno di questa pubblicità. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Comunque sia, dopo aver visto e rivisto il filmato la storia di alcune centinaia di metri lontano dalla gente mi pare una balla. Ed a mio avviso quando è uscito dallo splint S si è trovato con il vento da sinistra a non più di 30 metri dagli spettatori........ed ha stallato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
E si dice che non abbia perso il controllo per un suo errore ma per una interferenza! Se non mi sbaglio Il pilota è uno dei migliori piloti acro tedeschi! Stefan Wurm! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |