Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 03, 19:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-11-2003
Messaggi: 8
avvio motore a scoppio

Buongiorno a tutti, sono un principiante in materia, ho acquistato un motore a scoppio da 2.5 cc dell'OS (OS LA 15).
Ho cercato di avviarlo, ma purtroppo i miei tentativi sono stati vani se non per qualche piccolo accenno alla partenza.
Qualcuno può spiegarmi come devo fare?
In pratica di quanti giri bisogna aprire la vite che permette il passaggio della benzina dal serbatoio?
Come si fa a caricare la benzina nel motore per il primo avvio o per avvii successivi allo spegnimento per mancata benzina?
La vite del minimo come la devo regolare? e la posizione dell'accelleratore come deve essere?

Ringrazio anticipatamente tutti.

Marco :?: :?: :?:
xdemons non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 03, 21:00   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2003
Residenza: Denver, CO 80203
Messaggi: 84
Invia un messaggio via ICQ a -Theo-
Re: avvio motore a scoppio

Citazione:
Buongiorno a tutti, sono un principiante in materia, ho acquistato un motore a scoppio da 2.5 cc dell'OS (OS LA 15).
Ho cercato di avviarlo, ma purtroppo i miei tentativi sono stati vani se non per qualche piccolo accenno alla partenza.
Qualcuno può spiegarmi come devo fare?
Uhm, vediamo...
Se proprio devo dirtela tutta ti consiglierei di farti assistere da qualcuno che abbia anche solo una minima esperienza in motori...
Ma se proprio vuoi, vediamo un po'...
Citazione:
In pratica di quanti giri bisogna aprire la vite che permette il passaggio della benzina dal serbatoio?
Come si fa a caricare la benzina nel motore per il primo avvio o per avvii successivi allo spegnimento per mancata benzina?
La vite del minimo come la devo regolare? e la posizione dell'accelleratore come deve essere?