Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09 maggio 06, 09:22   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Adrenalin II 120

Apro un nuovo topic continuando una discussione iniziata su un altro.
Ieri sera mi e' arrivato l' Adrenalin II 120.
Devo dire che il primo impatto e' stato ottimo.
173cm AA per 170 lunghezza.
peso dichiarato in ODV circa 3,7kg.
E' tutto in struttura lignea molto leggera.
Pare ottimamente assemblato e la ricopertura, oltre che presentare una piacevole livrea, si presenta ben fatta tesa e senza grinze.
Le semiali sono centinate e si montano con la classica baionetta.
La capottina pilota fa parte del coperchio superiore che e' molto ampio consentendo un ottimo accesso.
In dotazione c'e' tutto compreso il necessario per fare il pull pull della deriva che e' l'unica superfice non profilata (ha solo il bordo d'uscita).
Bellissima la particolare Naca motore. Il modello nella parte inferiore ha un cofano in resina predisposto per accogliere una risonanza.
I punti un pelino carenti sono a mio avviso il carrello a freccia in due parti eccessivamente pesante e la baionetta alare di qualita' non all'altezza che e' certamente robusta ma pesante. Credo che cambiando questi due componenti con altri in carbonio sarebbe perfetto ma anche cosi' come da scatola non e' certo pesante.
Altro neo le istruzione che nella mia scatola riguardano la prima versione dell'Adrenalin e quindi sono inservibili (d'altra parte chi prende un modello da Free style come quello non e' certo un principiante).
Preso da Hovering www.hovering.it a 237€ di listino credo che abbia un rapporto qialita' prezzo eccellente.
Vorrei motorizzarlo Ys110 ma purtroppo sul sito di Mobby non e' disponibile. ho anche un Ys140 dingo disponibile ma credo sarebbe veramente eccessivo...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002