| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: PESCARA
| regolatore hobbyking
Chiedo aiuto per l'utilizzo dei regolatori hobby king: ho acquistato sul sito hobby king diversi regolatori per brushless da 50 e 70 A ma non riesco a settarli per l'utilizzo. Quando li collego al motore emettono 10 beep consecutivi e non riesco ad entrare nella programmazione; da qualche video su you tube ho visto che bisogna accendere la radio con il gas al massimo e poi collegare la batteria al regolatore (come scritto anche sulle istruzioni in inglese) per poi settare in base al numero di beep che emette ma seguendo queste istruzioni il regolatore continua ad emettere i 10 beep alternati a pause e non entra in prograamazione. Ringrazio in anticipo che mi darà una mano. Grazie Massimo Marcucci |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Solitamente la prima volta che accendi un regolatore nuovo bisogna comunicargli quanto é il gas massimo della radio. Si accende col 100% di comando e appena comincia a bippare lo si porta a zero, dopodiché il regolatore dovrebbe armarsi
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
Ogni tanto pero' sarebbe bello dare soddisfazione anche a chi scrive i manuali e dargli almeno una sbirciatina...
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Tantissimi regolatori, specialmente quelli di fascia bassa, hanno bisogno di questa operazione la prima volta che si accendono, altrimenti non si armano
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Gubbio
|
Ciao, Ho parecchi regolatori presi da hk e tutti funzionano abbastanza bene... Puoi postarci marca e modello o meglio ancora il link?? Anche io una volta ho avuto un problema simile, ogni volta che collegavo l'alimentazione mi entrava in modalità di programmazione e quindi emetteva la classica serie di bip, poi ho scoperto che le radio Futaba hanno il gas reversato... ![]() ![]() Quindi prova a reversare indipendentemente dalla radio, mi raccomando senza elica... al massimo ti parte il motore a manetta... Matteo |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: PESCARA
| no, ho utilizzato una 3 celle 2200 con radio spektrum 6 canali una sbirciatina al manuale incluso l'ho data. L'unica prova che mi resta da fare è provare ad invertire il throttle. Per il momento ringrazio tutti. Se non riesco allego il link del esc. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |