| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Gubbio
|
Ciao, Ho parecchi regolatori presi da hk e tutti funzionano abbastanza bene... Puoi postarci marca e modello o meglio ancora il link?? Anche io una volta ho avuto un problema simile, ogni volta che collegavo l'alimentazione mi entrava in modalità di programmazione e quindi emetteva la classica serie di bip, poi ho scoperto che le radio Futaba hanno il gas reversato... ![]() ![]() Quindi prova a reversare indipendentemente dalla radio, mi raccomando senza elica... al massimo ti parte il motore a manetta... Matteo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: PESCARA
| ti allego il link del regolatore Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Birdie 60A Brushless ESC (Opto) grazie per la gentile collaborazione. Massimo66 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Tantissimi regolatori, specialmente quelli di fascia bassa, hanno bisogno di questa operazione la prima volta che si accendono, altrimenti non si armano
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
|
Per darti un consiglio serve sapere l'assorbimento di corrente di ricevente e servi. Quanti servi hai?di che tipo? Su che modello li installerai? Digitali o analogici? Un primo indizio spannometrico è di considerare 1A a servo. Per un modello da 5 servi analogici un bec da 5A potrebbe essere adeguato,ma sbagliare questo calcolo puó avere conseguenze facilmente immaginabili.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
metti la batteria sulla RX , la classica 4.8, e procedi.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
A meno che si tratti di esc di fascia alta dotati di swithcing bec | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| siccome si parlava di bec, il circuito che alimenta rx e servi, o l' amico sta facendo un super modello da 50 servi o non mi tornavano i conti. credo che Massimo voglia affiancare all' esc un bec esterno (o come si chiamano) per alimentare rx e servi con la batteria del modello. Magari il modello per motivi di peso e spazio non permette un secondo pacco batterie
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| . Citazione:
![]() ormai l'esc l'ha comprato opto,per cui o bec esterno o pila | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |