| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2011 Residenza: Roma
|
mah .. io butto la batteria nel modello ..... lo prendo in mano... lo lancio ...e se non si sfascia nei primi 10 seocndi di volo allora significa che potrebbe andare... va bene cosi? P.S.: anche io studio ingegnieria aeronautica ma sono un cane... secondo me ogni aereo ha il suo CG ottimale, poi più del CG io mi preoccupaerei del peso del velivolo dato che in atterraggio quello conta molto per determinare la velocità minima di landing (che s'approssima con la velocità di stallo) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | ![]()
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
bello il link sul diagramma di crocco. mo mi tocca studiare ![]() vediamo se mi sono rimasti un po di neuroni da utilizzare all'uopo. altri suggerimenti?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |