| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2007
|
per l'interno è un problema trovare della gomma piuma e farla tagliare su misura, così momentaneamente ho utilizzato il polistirolo stesso della radio. Per la scritta, avete ragione, è al contrario, ma provvederò a rigirarla |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2008 Residenza: palemro
|
Clap,clap, io ho fatto lo stesso per la mia Spektrum, utilizzando degli "incastri" di polistirolo ricoperti di moquette nera rasata..
__________________ Volo solamente con modelli costruiti da me... |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Sulla radio...non mi esprimo....non la conosco bene e mai provata. Ultima modifica di laser02 : 19 aprile 12 alle ore 00:30 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2008 Residenza: palemro
| Citazione:
io volevo fare così ma non ho trovato la gommapiuma...
__________________ Volo solamente con modelli costruiti da me... | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: Mondovi'
| Valigia personalizzata Aurora 9
La gommapiuma l'ho trovata su una bancarella della mia città(vende tovaglie cerate per la tavola, coprisedie e fogli di gommapiuma in vari spessori e varie misure, un solo colore). Da noi si trova anche nei vari grandi supermercati tipo Brico, Self, Obi. Si trova pure dai tapezzieri per auto. Per il taglio chiudo la gommapiuma tra due compensati con due morse, poi con una sega a tazza eseguo il foro. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |