| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2012 Residenza: gallarate
|
[QUOTE=Lineup;3143781] Citazione:
) per finire con ovali e 8....insomma me son divertito
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao, sono un aeromodellista iscritto al AVA (associazione varesina aeromodellisti) con sede a Gorla Maggiore, in via Carso. se ti dovesse servire aiuto, basta che ti rechi al nostro campo, e tutti i giorni (apparte vento, neve, pioggia, ecc ecc) troverai gente ben disposta a darti una mano. se servissero maggiori info, mandami un MP oppure chiedi qua
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... ![]() claudio 96 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
[QUOTE=Lineup;3143781] Citazione:
Nota a margine: dissento, invece, dal definire giocattoli anche i velivoli reali, avendoli anch'io pilotati per 35 anni: il pilotarli può essere un gioco (altrimenti questo mestiere non lo si fa) ma come macchina la cosa è estremamente seria. Un caro saluto.
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Io l'ho provato e non l'ho trovato poi così nervoso, anzi svolazza che è un piacere... Credo sia un'ottimo sostituto al simulatore perchè ti fa capire le basi e prendere dimestichezza, ed in più ti dà anche la soddisfazione e l'aspetto emotivo e non distaccato del far volare realmente qualcosa. Cmq questa è solo un opinione ![]() Come campi volo vicino a te ci sono Gorla Maggiore, Somma, Sesto e forse qualche altro... Se vai sulla homepage c'è un elenco regione per regione Ciao |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |