Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 12, 18:46   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
onestamente non si era capito che il tuo problema era stato questo...
io conoscendo questo problema con lindinger gioco d'anticipo e uso prepagata e ordino solo merce con disponibilità sicura

condivido cmq che con la mole di affari che deve avere lindinger, hanno un sistema assolutamente inadeguato, e la cosa sono convinto che gli giochi anche contro
io ho preso un motore sbagliato 90 2t e li ho chiesto di restituirlo per prenderne un altro 90 4t.
Bene mi hanno fatturato altri 3 motori 90 2t ed 1 90 4t poi per giunta hanno spedito il pacco in italia che ovviamente ho respinto....se si va a vedere i miei ordini ce ne sta 1 solo quello del 902t....e ho chiesto solo la sostituzione da 2t a 4t....avrò beccato forse l'unico coglione di lindiger ma a me è successo questo.....io sono stato sempre in buona fede ma alla fine sembravano che erano in malafede....sottolineo che ho minacciato l'apertura di contestazione dopo 50 giorni di questo tira e molla.
Su siti conosciuti dove tutti parlano di un gran bene e poi in buona fede uso la carta di credito al posto della postepay......
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 20:03   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
credo che la carta di credito sia l'unico tipo di pagamento accettato... il che per me è un punto di demerito molto grosso
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 12:57   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 2.716
Immagini: 8
Preso Mig 15 da Lindiger arrivato con deriva leggermente torta... rimandato uno nuovo a gratis... fate voi!
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 13:43   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Beh io sotto natale ho comprato un modello per un amico che era dato per disponibile, dopo una settimana che non spedivano e il modello era sempre dato per disponibile li ho contattati e mi hanno detto che il modello non era disponibile e tornava in stock ad aprile fosse per me lindinger mai piu
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 15:24   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
credo che la carta di credito sia l'unico tipo di pagamento accettato... il che per me è un punto di demerito molto grosso
io pagherei anche il caffè con la cc...
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 15:32   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
si, lo conosco ed ho preso diverse cose da lui, in particolare ho volato 3 anni con l'adrenaline 2M e due con il 120
ma come hai detto anche tu, non ha tutto

e volendo fare un altro po' di polemica, a proposito di spedizioni, la merce spedita da lui oggi mi arriva tra non meno di 3 settimane e mi costa (non per colpa sua), mentre da lindinger massimo 10 giorni e quasi sempre è gratis... misteri delle poste
forse perché prima dovrà ordinarla ?
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 16:47   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
io pagherei anche il caffè con la cc...
direi, che data l'abitudine di prendersi i soldi dalla carta anche se la merce non è disponibile, e sopratutto quella di tenersi i dati della carta di credito, io preferirei pagare con paypal
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 16:49   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
forse perché prima dovrà ordinarla ?
se leggi bene: la merce spedita OGGI mi arriva tra tre settimane, il lasso di tempo tra quando ricevo il track code e il momento mi suonano alla porta

problemi con i corrieri immagino, e non mi è successo una volta ma 3 su 3


in ogni caso se la merce la deve ordinare deve essere specificato che non è disponibile a magazzino, qualora fosse segnalata correttamente quale scemo si lamenterebbe di eventuali ritardi?
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 16:51   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
direi, che data l'abitudine di prendersi i soldi dalla carta anche se la merce non è disponibile, e sopratutto quella di tenersi i dati della carta di credito, io preferirei pagare con paypal
Poi si parla tanto dell'Italia, io, forse per pigrizia, acquisto quasi tutto in Italia, per il modellismo dai soliti due o tre grossi nomi e mai una volta che avessi avuto un problema o che almeno non me lo avessero risolto nel giro di qualche giorno...
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 16:53   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
se leggi bene: la merce spedita OGGI mi arriva tra tre settimane, il lasso di tempo tra quando ricevo il track code e il momento mi suonano alla porta

problemi con i corrieri immagino, e non mi è successo una volta ma 3 su 3


in ogni caso se la merce la deve ordinare deve essere specificato che non è disponibile a magazzino, qualora fosse segnalata correttamente quale scemo si lamenterebbe di eventuali ritardi?
si si ho letto bene, per questo mi pare MOLTO strano... per quanto male possiamo parlare delle poste e corrieri 3 settimane mi sembrano veramente troppe. Mai aspettato più di 2-3 gg
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
lindinger toio!! Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 06 novembre 11 12:19
qual è il motore a benzina che offre piu garanzie? VODAFONEONE Aeromodellismo Volo 3D 14 27 dicembre 10 19:06
Lindinger ttcorse Aeromodellismo 23 15 maggio 09 19:57
Desert Gator: aiuto piccole sostituzioni... Estesoft Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 06 marzo 07 15:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002