| |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per sapere quanto costa è sufficiente ti faccia un bel giro di bolina stretta nei dintorni di Jonathan & C. Per il resto la marca è già di per se garanzia ed è adatta per iniziare e continuare per un bel pò ed anche per sempre.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Amministratore |
Dovrebbe essere uscita fuori produzione a favore della FX-18
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Il fatto che non la facciano più non vuol dire che è una stronz..., è una buonissima radio, va bene per il principiante ma anche per il pilota un po' più avanzato quindi te la porterai per un bel po' di tempo. Bisogna solo vedere quanto l'hai pagata.
__________________ Roberto |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2004
| ho preso una fregata?
allora io ho speso 180 euro per la futaba fx-14 e 5 servi una rice a 7 canali espansibili e due interuttori il nome dei servi è 1)c 508 4.9V groupner DI QUESTI NE HO DUE 2) ICbb SANWA 3)icBBh sanwa ne ho due.Poi la rice è de4lla futaba 7 canali 40mhz mi dite se è un affare o no vi prego :cry: :cry: :cry: :cry:
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |